JPX2 Jet Protector Laser
Pistola al peperoncino per autodifesa con mirino e liquido irritante
Marca PIEXOL®
- 2 colpi inclusi con gittata 3 m a 351 km /h
- Ricaricabile
- Mirino Laser integrato di classe 2
- Ambidestra
La versione laser della pistola spray al peperoncino da difesa più all'avanguardia nel mondo ha la stessa potenza di una normale pistola, con il vantaggio di essere legale ma non letale. Vendita vietata ai minori di 16 anni.
La più potente tra le pistole al peperoncino
JPX Jet Protector Laser è stata progettata per aiutare le forze di polizia a ristabilire l'ordine pubblico, perciò può aiutare anche te a sentirti più al sicuro, fuori e dentro casa, perchè di libero porto e detenzione, purchè maggiore di 16 anni, in base alla sua congruità al regolamento del 12 maggio 2011, n. 103, che ha appunto definito le "caratteristiche tecniche degli strumenti di autodifesa che nebulizzano un principio attivo naturale a base di Oleoresin Capsicum e che non abbiano attitudine a recare offesa alla persona".
E allora vediamola meglio nel dettaglio: una tecnologia brevettata che dà un'incomparabile precisione di tiro, due colpi urticanti pronti all'uso, tre metri di gittata con una potenza oltre i 351 km/h a 1,5 metri di distanza. Questi sono i numeri dell'eccellenza. La loro somma dà come risultato la migliore tra le pistole spray al peperoncino con getto liquido irritante.
POTENTE Il colpo parte a forte velocità (351 Km/h a una distanza di 1,5 metri) con un'efficacia rapida e implacabile che immobilizza chiunque da una distanza di 3 metri, compresi gli animali inferociti.
| EFFICIENTE La JPX non è tipo da one shot: funziona con un meccanismo con 2 percussori laterali alternati che passano automaticamente da uno all'altro. Sparato il primo colpo, il grilletto torna in posizione e si arma automaticamente per il secondo. | RICARICABILE
Una JPX è per sempre. Una volta esplosi i 2 colpi di ogni cartuccia rimuovi il caricatore e sostituiscilo con uno nuovo.
|
Doppia carica di Gel PIEXOL a base di OC (peperoncino di cayenna)
Il caricatore della GA2 contiene 2 colpi al peperoncino. Ciascuno di essi contiene circa 6 grammi di una miscela di Oleoresin Capsicum molto densa di formulazione Piexon, denominata PIEXOL. L'OC (Oleoresin Capsicum) è un estratto del peperoncino di cayenna che nella brevettata miscela PIEXOL ha una capacità urticante misurata in 400mila unità SHU sulla scala di Scoville, una delle più potenti oggi esistenti sul mercato.
Gli effetti e i sintomi
Oltre al forte impatto, all'aggressore viene impresso un alone di color rosso che permette l'eventuale riconoscimento in caso di fuga da parte delle forze dell'ordine.
Il gel liquido PIEXOL® penetra nelle mucose e niente lo può fermare, nemmeno occhiali, maschere o tessuti. L'aggressore in pochi istanti è immobilizzato per circa 45-60 minuti con sintomi quali bruciore agli occhi, al naso, alla bocca e alla pelle, chiusura spontanea degli occhi e incapacità di vista temporale con forte lacrimazione, difficoltà respiratorie con tosse, forte bruciore generale. Gli effetti e sintomi se pur importanti, tanto da inibire completamente l'aggressore da possibili azioni e minacce, non lasciano danni permanenti.
SPECIFICHE TECNICHE
Misure (L x A x P): 190 x 90 x 37 mm
Peso: 394g totale
Ricevitore Standard: 250g Laser: 270g
Caricatore: 135g
Gittata massima: 3 m
Distanza minima di tiro: 1.5 m
Contenuto caricatore: 2 cariche con volume 10 ml cadauna
Agente irritante: 10% di OC (capsico) con 2,5% di capsaicinoidi
Velocità di uscita: 351 km/h
Ricaricabile: SI
Mirino Laser: 2.5 mW - 620 - 690 nm
Temperatura di utilizzo: -20°C / + 80°C
Materiale: acciaio e polimero rinforzato, colore nero e arancio
Garanzia: 2 anni
Test Piexon JPX2 from RADAR 1957 on Vimeo.
Spedizioni in tutta Italia
Spese di spedizione gratuite per questo prodotto
Come puoi pagare il tuo ordine
- con carte di credito su circuito bancario Centro Servizi San Marino
- con ricarica carta PostePay (riceverai i dati della carta alla conferma ordine)
- con bonifico bancario anticipato (riceverai i dati bancari alla conferma ordine)
- in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna), questa modalità può richiedere un supplemento