Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2084 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Lego

Lego è un'azienda danese produttrice di giocattoli dal 1916 e nota a livello mondiale per la sua linea di mattoncini assemblabili. Il nome venne nasce dall'unione delle parole danesi "leg godt" che significa "gioca bene".
Dopo l'iniziale serie classica, vennero aggiunte alla produzione delle serie dedicate a bambini più piccoli come Duplo e Primo, con elementi modulari più grandi. La serie LEGO Technic invece, è rivolta a una età maggiore con elementi più articolati e personalizzabili. Una delle trovate migliori di Lego sono state senza dubbio le linee di giocattoli ispirate a film e saghe cinematografiche come Harry Potter, Indiana Jones, Star Wars, Batman, Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi.
Lego ha aperto anche una catena di parchi di divertimento a tema in varie parti del mondo. Il primo LEGOLAND venne inaugurato in Danimarca nel 1968 e ne seguirono altri in Europa, negli Stati Uniti e in Giappone.

Ispirandosi al design dei giocattoli sono stati realizzati serie di videogame e alcuni lungometraggi cinematografici animati come “The LEGO Movie”, destinati non solo ai bambini ma a tutta la famiglia.

Vediamo alcuni dei portachiavi Lego raffiguranti famosi personaggi del cinema disponibili adesso sullo shop online di Armi Antiche San Marino.

PORTACHIAVE BATMAN MOVIE THE JOKER LEGO CON LED
Joker, il controverso personaggio dell’universo di Batman diventa un portachiavi con una luce LED bianca sotto un piede che si attiva premendo un pulsante sulla pancia. Come tutti i portachiavi Lego ha un anello e una catena di metallo molto robusti.
JOKER - personaggio immaginario che ha esordito nel 1940 nel primo numero della serie a fumetti Batman pubblicata dalla DC Comics. È un pericoloso clown psicopatico, a cui sono state date diverse connotazioni nel tempo: sadico, burlone, perfido, ambizioso, eccentrico, carismatico, astuto, pittoresco, vanitoso, egocentrico, loquace e imprevedibile. La sua follia lo rende uno dei più terrificanti criminali della città di Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico.

“Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende... più strano”.
Joker

PORTACHIAVE STAR WARS BB-8 LEGO CON LED
Adorabile BB-8 in versione portachiavi. Il Piccolo droide di Star Wars è dotato del solito robusto anello con catena di metallo tipici dei portachiavi Lego, e in più ha una validissima luce a LED bianca che brilla dalla base. La durata massima della luce è di sette minuti, quindi hai tanto tempo per individuare oggetti smarriti o tornare indietro dal lato oscuro della Forza.

BB-8 - personaggio droide dell’universo di Star Wars, apparso per la prima volta nel 2015 in Star Wars: Il Risveglio della Forza. È apparso in seguito in Star Wars: Gli ultimi Jedi e in Star Wars: L’ascesa di Skywalker in uscita a Natale 2019. Sferico con una testa a cupola a movimento libero, BB-8 è bianco, con accenni di arancione e argento, e una lente ottica nera sul copricapo. Di lui, il giornalista americano Anthony Breznican dice: "Abbiamo sempre immaginato che BB-8 fosse piuttosto manipolatore. Penso che sappia di essere carino: sa che può conquistare le persone. E usa questa sua caratteristica come fanno i bambini” (liberamente tradotto dall’originale inglese).

“Spostati, palla!”
Han Solo a BB-8

PORTACHIAVE STAR WARS YODA LEGO CON LED
Con questo portachiavi potrete portare sempre con voi il saggio Maestro Jedi. Yoda è dotato di un robusto anello con catena di metallo, tipici dei portachiavi Lego, e in più ha una potente luce a LED bianca che brilla dalla base. Piccolo, pratico e luminoso, è il portachiavi ideale per tutti i fan di Star Wars.

YODA - personaggio immaginario della saga di Star Wars. Gran Maestro del Consiglio Jedi, grazie alla sua profonda sapienza ed enorme conoscenza della Forza, ha addestrato tutti i giovani Iniziati Jedi del Tempio. L'unico Jedi che non è stato sotto la sua tutela è stato Anakin Skywalker, e questo può essere stato un elemento decisivo sul passaggio al Lato Oscuro del ragazzo. Nonostante Yoda fosse nell'Ordine Jedi, era anche molto umile: infatti quando l'Ordine fu sterminato capì i suoi errori, riconoscendo anche la potenza della filosofia della forza di Qui-Gon Jinn. Yoda dal defunto Jedi apprese la via dell'immortalità oltre che a dare importanza al presente e non preoccuparsi solo del futuro.

Arduo da vedere il Lato Oscuro è.”
Yoda

C’è un mondo oltre i portachiavi Lego, perché non vieni a scoprirlo? Sullo shop online di Armi Antiche San Marino puoi trovare gadget originali e accessori di Harry Potter, Il Trono di Spade e molto altro!

continua >>

2 Prodotti/o

2 Prodotti/o

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali