Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2163 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Fucili elettrici

A disposizione dei giocatori da Softair, i miglior fucili elettrici G&G disponibili sul tuo store di fiducia Armi Antiche San Marino. Il meglio dell'armeria adatta a chi ama le simulazioni di guerra.
Nata a Taiwan nel 1986, l'azienda G&G è da sempre molto determinata nella produzione di articoli da Softair di alta qualità.
Il marchio G&G si è lanciato nel mondo del business nel 2001.
La G&G è sempre in continua crescita e alla ricerca di design innovativi sia nei materiali che nei sistemi all'avanguardia per la vendita di prodotti sempre più forti e competitivi. L'obiettivo del brand è dare una migliore esperienza ai propri clienti fornendo prodotti di qualità.
Fin dall'inizio era rivenditore di armi per Softair e riproduzioni di armi per film d'azione.
G & G da sempre si concentra sugli ideali del cliente e aggiorna in continuazione le varie parti delle armi che produce per rendere sempre più perfetta la duratura di essa e l'ergonomia che possiede.
I fucili elettrici G&G possono essere quelli adatti a voi se amate la tattica di copertura.
Armi in grado di sparare tantissimi colpi di fila con una sola semplice pressione sul grilletto e fino alla fine del caricatore.
L'azienda di Taiwan è da sempre determinata nella produzione di prodotti da Softair di altissima manifattura, scegliendo nuovi materiali e tecnologie innovative da provare durante la produzione di fucili per simulazioni di guerra.
Scegli l'arma perfetta per le tue giocate, le tue gare e le tue simulazioni di guerra, in grado di offrire prestazioni sicure ed eccellenti durante le fasi di combattimento più intense. Repliche di armi originali, fedeli e di qualità disponibili in full metal o in abs, scegli quale fa al caso tuo.
Scegli tra M5, CM16, GC16 e molti altri fucili disponibili sul nostro shop online.
Con la nostra esperienza e la nostra professionalità possiamo anche consigliarti le migliori armi.
Se hai bisogno di potenziare il tuo equipaggiamento, se hai bisogno di munizioni, pallini o altre ricariche, fai affidamento a noi.
Scopri i prezzi dei fucili elettrici G&G professionali con spedizione velocissima.

Come funziona un fucile elettrico?

Ti abbiamo parlato di G&G e della sua storia e ti abbiamo fatto alcuni esempi di fucili elettrici realizzati proprio da questo brand. Ma come funziona davvero un fucile elettrico? Quali sono le principali parti che lo compongono e che funzione hanno? I fucili elettrici per softair sono i più complessi e sono anche quelli maggiormente modificabili ed implementabili, vediamo cosa si trova al loro interno.

 Partiamo dalla fonte di alimentazione, i fucili elettrici hanno una batteria ricaricabile che di solito è inserita nel calcio del fucile stesso (ma potrebbe avere alloggiamento differente). La batteria serve a fornire corrente elettrica al motore interno quando viene premuto il grilletto. Un cablaggio connette il pacco batterie allo switch del grilletto (oppure al Mosfet o al modulo ETU se presente) ed anche al motore elettrico ed al gear-box della ASG. Il motore elettrico (che è una macchina elettrica reversibile funzionante in questo caso in corrente continua) converte energia elettrica in energia meccanica, il suo pignone di uscita è connesso al gear-box, altro importante componente del fucile elettrico, la sua funzione è quella di demoltiplicare la velocità di rotazione del motore moltiplicando al contempo la sua coppia motrice (forza).

 Il gear-box si occupa inoltre di estrarre il proiettile dal caricatore e di posizionarlo alla bocca di ingresso della canna. La funzione più attiva del gear-box consiste però nel pre-caricamento della molla del gruppo aria. Il gruppo aria è un sistema di elementi che trasforma l'energia meccanica immagazzinata dalla molla in pressione di aria. Lo fa attraverso un pistone (spinto dal rilascio della molla), un cilidro, una testa pistole ed uno spingi-pallino. Questi elementi sono quelli che generano lo sparo del pallino fuori dalla canna. All'imboccatura della canna troviamo il sistema hop-up (di solito regolabile, almeno nelle migliori ASG), questo sistema imprime una rotazione al pallino che serve a contrastare la forza di gravità e ottimizza la gittata (e la precisione) del fucile.

 Tornando alla parte elettrica, abbiamo accennato ai Mosfet ed ai moduli ETU, troverai queste definizioni in molti fucili elettrici qui proposti. I Mosfet sono dei semiconduttori a stato solido impiegati per gestire le alte correnti e le extra-tensioni generate dal motore elettrico. Sono accessori non indispensabili al funzionamento ma ottimi per garantire maggiore affidabilità al fucile da softair. Il Mosfet commuta tensione e corrente del motore eliminando allo switch del grilletto (che è dinamico con parti in movimento deteriorabili) questo gravoso compito. Il Mosfet è indispensabile quando si vogliono controllare le funzioni del fucile (ad esempio le modalità di sparo ma anche funzioni statistiche e diagnostiche) attraverso un modulo ETU. I moduli ETU sono moduli elettronici posti tra il motore e la batteria e consentono di avere funzioni avanzate. Alcuni ETU sono addirittura programmabili dall'esterno, ad esempio per personalizzare il tipo di raffica. Molti ETU hanno già incorporato un Mosfet, altri moduli elettronici ne sono sprovvisti, in questo caso è necessario che sul fucile sia presente un Mosfet che funga da interfaccia tra la parte logica ed il carico elettrico (il motore).

 Di motori, Mosfet ed ETU potremmo parlarne per ore, limitiamoci però a spiegare in linea di massima il loro ruolo all'interno del fucile elettrico, questo ti è utile per orientarti meglio nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze. In linea di massima possiamo dire che è sempre consigliabile preferire un fucile elettrico dotato di Mosfet in quanto sarà più affidabile nel tempo. In ogni caso sappi che puoi anche ordinare un fucile senza Mosfet e implementarlo in un secondo momento con questo componente o magari con un vero e proprio modulo di controllo ETU.

 Gli altri componenti dei fucili elettrici sono il caricatore (quello che contiene i pallini e che può avere capacità di 200BBs, 300BBs, 450BBs o anche oltre 500BBs in certi casi), il calcio, le slitte per accessori (utili per montare ottiche, laser, torce a led, red-dot ed altro ancora), gli attacchi per eventuali cinghie, eventuali treppiedi ed altri elementi più interni come la canna (che può essere realizzata con vari materiali e con varie tolleranze di produzione). Il caricabatterie è un elemento esterno ma molto importante, quando ordini un fucile elettrico, se non disponi già di un adeguato caricabatterie assicurati di comprarlo altrimenti non potrai utilizzarlo! Su questo negozio online di softair oltre ai migliori fucili elettrici trovi anche tutti i ricambi e gli accessori per la riparazione e l'implementazione della tua ASG.


Fra le tante repliche di armi a marchio G&G ti segnaliamo:
Fucile a Gas GM1903 A4 - Full Metal & Legno vero - G&G (GG-GM1903)
Un vero pezzo  pregiato che farà la differenza durante le tue sessioni di simulazioni militari; realizzato con un body in legno di alta qualità, ha parti interne completamente in metallo, come dello stesso materiale sono anche la leva di armamento, grilletto, paragrilletto e capocorda a baionetta.
Ha un sistema di bulloni rimovibili e una tacca di mira regolabile.
Il sistema hop up è regolabile e può sparare in modalità single shot oppure in quella bolt in action.
Nella confezione oltre all'arma sono presenti un'ottica e un caricatore da 9 colpi; quest'ultimo in metallo.
Parliamo di una replica di un fucile che ha fatto la storia del 900 delle forze militari statunitensi; utilizzato dagli Usa durante le due guerre mondiali, e in alcuni casi anche nella guerra in Corea e in quella del Vietnam.
Altre info e specifiche tecniche (comprensive di dimensioni e peso) le puoi trovare nel link sopra.

Un altro fucile degno d'attenzione è: Fucile elettrico G&G SR25 TopTech full Metal Con silenziatore QD
Un altro top di gamma per le tue giocate di mil-sim.
Questo è di colore nero ed è full metal.
Il gear box è in metallo, le boccole oilness da 8mm, il motore hi-torque lungo, e la testa pistone è realizzata in nylon rinforzato.
L'hop up è regolabile e spara pallini da 6 mm in modalità singola o automatica.
Ha un silenziatore estraibile QD, ris e cinque slitte in alluminio per poter agganciare accessori; grilletto e paragrilletto sono in metallo, ed il calcio è fisso.
La tacca di sgancio del caricatore (incluso da 50 bb) è ambidestra, ha un impugnatura pistol grip ed una tacca di mira regolabile.
Oltre ai già citati caricatori e silenziatore, nella confezione troverete anche un adattatore per bipiede, tre copri rail e un'asta pulisci canna.
Ulteriori informazioni le trovi nel link (comprese dimensioni e peso).

Infine ultimo fra i segnalati ma non per importanza è il Fucile elettrico TR16 MBR 308WH G2H SYSTEM G&G (GG-TR16MBR308WH)
Ecco un altro bel prodotto che renderà le tue partite di softair ancora più divertenti e avvincenti anche questo in colore nero.
E' un fucile elettrico del calibro di 6 mm e funziona a batteria (non inclusa), realizzato in alluminio cnc anodizzato.
Il gearbox in metallo è programmabile, di nuova generazione con coppia potenziata, la testa cilindro in alluminio, e le boccole sono cuscinettate da 8mm.
Il sistema hop up è regolabile.
Dotato di calcio crane regolabile e un grilletto programmabile (raffica 3-5 colpi).
Selettore di fuoco/sicura, tasto di sgancio caricatore e anello per cinghia, sono tutti ambidestro.
Ha un caricatore da 40 bb.
Trovi tutte le ulteriori informazioni tecniche e le misure del fucile (dimensione e peso) cliccando sul link.

Come hai visto da questa piccola selezioni i fucili elettrici G&G sono ottime riproduzioni di armi realizzate con i migliori materiali e pensati in modo da rendere più verosimili possibili le tue battaglie.
Il softair come ben sai è strategia, scaltrezza e fare squadra; probabilmente hai tutte queste caratteristiche ma senza un fucile ben realizzato sotto tutti gli aspetti, sarà molto più difficile essere il vincitore delle tue sessioni.
I fucili elettrici G&G e lo store di Armi Antiche San Marino con i loro prodotti si impegnano a far si che tu possa essere il vincitore indiscusso delle tue giocate di softair.

 

continua >>

Articoli da 1 a 24 di 79 totali

Articoli da 1 a 24 di 79 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali