SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - ABBIGLIAMENTO - repliche - munizioni SOFTAIR

Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty
4.8 / 5 - 1637 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

ASSASSIN'S CREED

I gadget di Assassin's Creed li puoi trovare sullo shop di Armi Antiche San Marino.
Una delle più lunghe saghe del mondo dei videogame, che in 10 anni ha attirato un pubblico sempre più vasto e ha visto la pubblicazione di innumerevoli capitoli, che hanno portato avanti una studiata e articolata storia attraversando molte epoche della civiltà umana e raccontando l’eterno scontro tra la confraternita degli Assassini e i Templari.

Il credo dell'Assassino
La confraternita degli Assassini segue un credo che si limita a 3 semplici regole che tutti i membri devono imparare e seguire:
1° credo: trattenere la lama dalla carne degli innocenti
2° credo: sii tutt'uno con la folla
3° credo: non compromettere mai la confraternita

“Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito.”
Credo degli Assassini

Affermare che nulla è reale significa capire che la società è fondata su falsità e che invece bisognerebbe essere responsabili della propria civiltà.
Dire che tutto è lecito invece, vuol dire capire che siamo noi gli autori delle nostre azioni e che dobbiamo imparare a convivere con i loro effetti, sia eroici che tragici.

Quando tutto ebbe inizio: il primo capitolo della "Saga di Desmond Miles"
Il primo capitolo è ambientato nel 1191, periodo in cui la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata.
La campagna di Riccardo Cuor di Leone fece passare in secondo piano le sconfitte precedenti e attraverso una tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di recarsi a Gerusalemme, che restava sempre in territorio musulmano.
Nascosti nella riservatezza dei loro rifugi, alcuni guerrieri appartenenti alla confraternita degli Assassini decide di riportare la pace in Terra Santa eliminando i capi corrotti delle due fazioni.
I giocatori devono assumere il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad (Colui che vola figlio di nessuno), uno dei priori della confraternita e il più abile a controllare le arti degli assassini, favorito per diventare un giorno capo della setta. Viene così incaricato dal Gran Maestro Al Mualim di mettere fine alla guerra nelle città della Terra Santa.
Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, i Templari, gli Ospitalieri, i Saraceni, i Teutonici e naturalmente le guardie cittadine.

Armi Antiche San Marino sul suo shop online vanta un catalogo importante di accessori, gadget, e oggetti da collezione per fare il cosplay di Assassin's Creed.
Ecco i principali.

“Sono entrato nell'abisso e non sono mai più tornato.”

Da una scritta sul muro nella stanza di Desmond

Lama celata Assassin's Creed
Si tratta della caratteristica distintiva degli Assassini: la lama celata è una polsiera in cui è occultato un meccanismo a molla ideale per gli omicidi silenziosi, quando bisogna tenere un basso profilo, o rapidi.
Presenta però un inconveniente: è poco pratico nei duelli, tuttavia durante un contrattacco può uccidere rapidamente qualsiasi nemico, anche se richiede un tempo maggiore rispetto ad altre armi.
Inizialmente la lama indica assoluta devozione alla causa: richiede infatti l'amputazione di due falangi dell'anulare per poterla usare al meglio.
Fortunatamente in Assassin's Creed II Leonardo Da Vinci modificherà la lama non obbligando più gli assassini a mutilarsi una parte dell'anulare per poter utilizzare la lama.

Su Armi Antiche San Marino la Lama celata è disponibile, nella versione di Da Vinci, in cui non è indispensabile il taglio del dito.
Si tratta di una replica originale in dimensione reale, con meccanismo funzionante, ideale per giochi di ruolo e cosplay.
Il polsino è in cuoio nero ed è dotata di teschio in resina.

Anello Sigillo Assassin’s Creed IV
Prodotto originale su licenza Ubisoft, 100% made in Italy.
L’anello, filo conduttore degli episodi del gioco, è realizzato in metallo placcato argento anallergico. Viene custodito in un sacchettino di velluto bianco e posto in una scatolina regalo corredato con il certificato di autenticità.
Da indossare come elemento chiave di un cosplay o da esporre in vetrina accanto alla saga completa del gioco, magari vicino ai fumetti e film.

E se questa saga non fa per te, nessun problema! Armi Antiche San Marino ha nel suo shop online tantissimi accessori e gadget originali di altre famosissime saghe fantasy.
Sfoglia il nostro catalogo e scegli quello che più ti piace!

continua >>

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali