Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2156 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Spade in lattice o foam

In queste pagine, Armi Antiche San Marino ha selezionato per te le migliori spade per cosplay realizzate in lattice o foam, due materiali leggeri e facilmente trasportabili.

Lattice
Chiamato anche ‘lattice naturale’ o ‘lattice ad acqua’, è un materiale leggero e resistente, lo stesso con cui vengono realizzate le maschere.
Il lattice lavorato e trasformato diventa un ottimo materiale per imbottiture con elevate proprietà di elasticità, durevolezza e resistenza.

Foam
Il foam è una schiuma che si forma intrappolando sacche di gas in un liquido o solido. In commercio si trova come gomma crepla, o gomma musco (dal francese), fondamentalmente “mousse di gomma”. La mousse altro non è che una schiuma densa, e completamente atossica. Si tratta del materiale preferito dai cosplayer perché leggero, modellabile e resistente.

Ed ecco alcune delle nostre creazioni preferite in lattice o foam per il cosplay attualmente disponibili sullo shop online di Armi Antiche San Marino.

Spada di Diamante dal videogioco Minecraft
Realizzata in foam, questa spada è una riproduzione perfetta della Spada di Diamante del famoso videogioco Minecraft. Lunga 60cm e larga 29,5cm è perfetta per il tuo cosplay, ed è attualmente disponibile sul nostro shop.
Minecraft è un videogioco di tipo sandbox, la cui caratteristica principale è il mondo in cui il giocatore viene catapultato che viene generato casualmente. Con i vari aggiornamenti e le diverse versioni del gioco però, all'utente è stata data la possibilità di inserire alcuni parametri per la creazione del proprio mondo.
Minecraft ha avuto un successo enorme: il numero di vendite del gioco su tutte le piattaforme si aggira sulle 250 milioni di copie vendute facendolo diventare il videogioco più venduto di sempre.
Per quello che riguarda le spade, oltre a colpire creature e giocatori, sono utilizzate per bloccare attacchi o distruggere velocemente certi blocchi. La Spada di diamante è l’arma della qualità superiore: è la migliore ad infliggere danni ed è la più resistente in assoluto. Può essere reperita commerciando con i paesani.

Martello di Thor in foam per cosplay
Prodotto leggerissimo in lattice di alta qualità, questa riproduzione di Mjöllnir, il famoso Martello di Thor, è l’ideale per interpretare il cosplay del Dio del Tuono durante manifestazioni e fiere del fumetto.
Mjöllnir (il Frantumatore) è l'arma di Thor, Dio del fulmine e del tuono della mitologia norrena. Fu realizzato dai nani, o secondo l'Edda in prosa di Snorri Sturluson, fu creata precisamente dal nano Sindri in seguito a una disputa con il Dio dell’inganno Loki su chi avrebbe potuto creare l'arma più stupefacente per gli Dei. Mjöllnir ha un'enorme potere distruttivo ed è simbolicamente associato al lampo. Soltanto Thor e suo figlio, Magni sono in grado di sollevarlo.

Snorri descrive il Martello dicendo che in suo possesso Thor “sarebbe stato in grado di colpire quanto fermamente volesse, qualsiasi fosse il suo bersaglio, e il martello non avrebbe mai fallito, e se lanciato a qualcosa, non l'avrebbe mai mancato e non sarebbe mai volato tanto lontano dalla sua mano da non poter tornare indietro, e, quando lo avesse voluto, esso sarebbe diventato tanto piccolo da poter essere custodito sotto la tunica”.

Scudo di Zelda in foam per cosplay
Riproduzione dello scudo Hylia in foam dal videogioco The Legend of Zelda, perfetto per un cosplay di questo famosissimo game.
In molte versioni di questo gioco, il nemico principale è un malvagio mago deciso a impossessarsi del mistico oggetto chiamato Triforza. Invade così le lande di Hyrule con le sue orde di creature e mostri e prendendo in ostaggio la Principessa Zelda. Link, l'eroe eletto dalle dee è il predestinato a salvare la principessa.
Hylia è lo scudo più forte presente in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. È ben nascosto nel gioco da in modo che non sia facile da trovare. In effetti è uno degli oggetti più potenti e ben nascosti di tutto il gioco: addirittura nelle profondità del Dungeon del Castello di Hyrule. Il castello è pieno di passaggi segreti e nemici, per cui fate attenzione!

E tu che cosplay indosserai al prossimo festival del fumetto? Se queste spade in foam e lattice non fanno per te, nessun problema: sfogliando il catalogo di Armi Antiche San Marino potrai trovare ciò che più ti piace a prezzi concorrenziali. Buon cosplay a tutti!

continua >>

Articoli da 1 a 24 di 63 totali

Articoli da 1 a 24 di 63 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali