Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2089 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Harry Potter

Sei un appassionato nel fantastico e magico mondo di Harry Potter? Non lasciarti sfuggire gli accessori ispirati al mago più famoso del mondo e disponibili sullo shop online di Armi Antiche.
Non solo accessori come bacchette e altri gadget ma anche abiti come cappelli in lana, cravatte, sciarpe, casacche delle varie case e zaini pratici e comodi in grado di accompagnarti nelle tue avventure.
Se ami il mondo di Hogwarts non puoi farti scappare questa categoria e tutti i prodotti presenti all’interno.
Entra nell’atmosfera magica di Harry Potter, avvicinati sempre di più alla magia con le favolose ricreazioni delle bacchette da mago ispirate a quelle dei film.
Qualsiasi sia il tuo personaggio preferito, in questa sezione trovi la bacchetta adatta al tuo stile: Voldemort, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Draco Malfoy, Severus Piton e molti altri professori e studenti della scuola di magia.
Direttamente dalla collezione dei film e dei libri, la replica autentica della mappa del malandrino e il ciondolo Giratempo di Hermione; ma anche la coppa di Tassorosso, la famosissima pietra filosofale, il diario di Tom Riddle e i celebri occhiali tondi di Harry Potter.
Porta questo mondo sempre con te, inizia le tue giornate con le tazze ispirate ad Hogwarts e affronta la tua vita annotando i tuoi pensieri sui notebook/diari delle varie casate.
Fatti riconoscere con spille e portachiavi.
Se ti piacciono le riproduzioni, disponibili le statue in scala, come ad esempio quella del serpente Nagini e del gufo di Harry, Hedwige.

I personaggi di una saga immortale
Ciò che rende indimenticabile una saga, più della trama e dei colpi di scena, sono i personaggi. J.K. Rowling ha saputo creare con maestria un gruppo di protagonisti realistici e multi sfaccettati.

Harry Potter
Il Prescelto, il Bambino Sopravvissuto, Sfregiato, “la nostra nuova celebrità”.
Con quanti nomi è stato chiamato il nostro piccolo protagonista?
Harry attraversa sette libri e otto film senza mai avere davvero intenzione di fare la star o senza mai mostrare più di quanto non sia: un ragazzo talentuoso ma un po’ sprovveduto, gentile ma mai sottomesso.
Un po’ una testa calda con il talento per i guai e l’inclinazione a infrangere le regole, ma che se la cava sempre per il rotto della cuffia salvando sé stesso e tutti gli altri. Harry non è un riflessivo, non sa capire bene la vera natura delle persone. Harry è un istintivo, coraggioso Grifondoro.

Hermione Granger
“Insopportabile so tutto io…” come diceva il Professor Piton.
Era più forte di lei, ad ogni domanda di un insegnante faceva scattare in alto la mano per dare la risposta.
Che oltretutto era sempre corretta! Hermione ha sempre avuto la sindrome della prima della classe, ma ha imparato piuttosto in fretta – diciamo dopo un troll di montagna che l’ha quasi uccisa – a condividere il proprio sapere e a metterlo a disposizione per salvare le situazioni anche più complicate, perché come diceva Ron: “E lasciare Hermione? Sei impazzito? Non dureremmo due giorni senza di lei!”

Ronald Weasley
Ultimo figlio maschio di una numerosa famiglia dai capelli color carota, Ron fa subito amicizia con Harry, dimostrandosi spiritoso e incline a infilarsi nei guai quanto l’amico.
Negli anni Ron dimostra lealtà incondizionata per Harry, anche se una vena di gelosia lo porta di tanto in tanto a tirare fuori un lato meschino di cui poi si pente.
Per capire di essere innamorato di Hermione d'altronde, deve prima passare dalle labbra di Lavanda Brown, una cotta per la bella Fleur Delacour e dall’assillo per la relazione di Hermione con Viktor Krum.
Magari non è il più sveglio di Hogwarts, ma la sua simpatia lo fa essere comunque uno dei personaggi più amati… “miseriaccia!”.

J.K. Rowling, la mamma del Mondo Magico
“Fallire ha voluto dire spogliarsi dell’inessenziale. Ho smesso di fingere di essere qualcos’altro se non me stessa e ho iniziato a indirizzare tutte le mie energie verso la conclusione dell’unico lavoro che per me aveva importanza. Non mi occupavo davvero di nient’altro, se non trovare la determinazione nel riuscire in un campo a cui credevo di appartenere veramente. Ero finalmente libera perché la mia più grande paura si era davvero avverata, ed ero ancora viva.”

Forse questo è stato il momento in cui i fan e hanno avuto la possibilità di conoscere la scrittrice di Harry Potter in tutta la sua umanità e fragilità.
Quel giorno del 2008 Joanne Rowling ha tenuto un discorso presso la famosa università americana che ha fatto luce sul passato della donna, sulla nascita della saga che l’ha resa immortale e soprattutto sui suoi fallimenti.
Dal rapporto conflittuale coi genitori che non erano d’accordo sul percorso di studi umanistico che la Rowling aveva intrapreso, fino ai trasferimenti, e al matrimonio finito con conseguenze disastrose anche dal punto di vista economico.
Però il passato di J.K. Rowling, che lei srotola davanti ai microfoni e al mondo intero, non vuole semplicemente essere un elenco di fallimenti atti a incensare la propria capacità di rialzarsi: vuole essere un incoraggiamento.
Un incoraggiamento a vivere senza la paura del fallimento ma ad accettarlo, abbracciarlo e imparare da esso.
Un incoraggiamento a trarre esperienza nel fallimento anche per testare la propria forza e i legami con le altre persone. Un incoraggiamento a vivere.
“Non potreste mai fallire su tutta la linea come feci io, una certa dose di fallimento nella vita è inevitabile. È impossibile vivere senza fallire in qualcosa, a meno che non viviate in modo così prudente da non vivere del tutto – in quel caso, avrete fallito in partenza.”

Citazioni tratte dal discorso di J.K. Rowling ai neolaureati di Harvard del 2008

Fai entrare il Mondo Magico a casa tua
Il mondo magico ti affascina? Dai un’occhiata a questa categoria piena di sorprese e di gadget fantastici.
Rivivi le scene più famose dei film e dei libri di Harry Potter attraverso questi accessori riprodotti per i veri amanti della magia.
Armi Antiche ti da il benvenuto ad Hogwarts! Scopri cosa abbiamo in serbo per te…

continua >>

Articoli da 1 a 24 di 130 totali

Articoli da 1 a 24 di 130 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali