SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - METAL DETECTOR - ABBIGLIAMENTO MIMETICO - spedizioni gratuite sopra i 200 euro

Assistenza clienti

0549 992719

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
 

Softair - Gilet tattici, porta oggetti

Nel sempre più tecnologicamente avanzato mondo degli accessori e dell’oggettistica per il softair, sempre più spazio stanno prendendo i gilet tattici e le sacche portaoggetti. Una crescita più che giustificata, visti i sempre maggiori oggetti e accessori che tutti i migliori giocatori di softair portano con se durante le loro battute di gioco e battaglia. I gilet tattici altro non sono che imbracature che integrano una gran quantità di tasche e vani all’interno dei quali poter inserire tutto ciò che servirà per giocare al meglio durante le lunghe e impegnative partite a softair. Un elemento senza dubbio indispensabile questo gilet tattico che viene prodotto da diverse aziende, ognuno con un design dedicato e con caratteristiche sue alle quali poter aggiungere particolari, dettagli, ulteriori contenitori.

Stessa cosa dicasi per le sacche e gli zaini tattici: autentici e preziosi contenitori entro i quali racchiudere tutto ciò che si avrà al seguito per una fase di gioco davvero unica. Come per altri accessori, anche in questo caso è Emerson a farla da padrone con una gamma di accessori e prodotti davvero unica e irraggiungibile. Si parte dalle tasche porta luci di segnalazione in cordura rinforzata e innestabile tramite sistema MOLLE, comodissime per avere le luci di segnalazione sempre a portata di mano. A queste si uniscono le tasche porta caricatori per pistola; anche in questo caso avremo sempre a portata di mano tutti i caricatori di cui abbiamo bisogno, per un combattimento senza soluzione di continuità. Ma Emerson significa anche tasche in gomma idrorepellenti, molto utili per mettere al sicuro i documenti e la mappa della location nella quale si sta svolgendo il game di softair al quale stiamo partecipando. Di particolare interesse è, inoltre, la tasca Detective equamente waist bag dove poter mettere al riparo macchine fotografiche, cellulari e qualsiasi altro accessorio che necessiti di una protezione in più.

Molto ampia è anche la gamma di tasche porta documenti richiudibili con una zip, disponibili sia in colorazioni neutre, che in tipologia mimetica. Belli e funzionali sono anche i pannelli tattici da poter abbinare ai gilet. Si tratta di pannelli ricchi di tasche aggiuntive nelle quali poter mettere munizioni e accessori. Anche in questo caso sono disponibili in diverse colorazioni, per poter adattare i propri oggetti alle varie situazioni e location. Disponibili sono anche le tasche porta radio, attraverso le quali metteremo al sicuro le nostre apparecchiature di radiotrasmissione più preziose. A questa tipologia di accessori, si uniscono i gilet tattici. Emerson ne fa davvero di tutte le tipologie e di tutti i colori. C’è veramente solo l’imbarazzo della scelta: dal semplice corpetto tattico attrezzato con ogni tipologia di tasca, al vero e proprio gilet che presenta una intera sequela di tasche, lacci, molle ove fissare e mettere tutti i tipi di oggetto e accessorio.

Come Emerson, anche Defcon 5 ha a catalogo un ampio numero di prodotti nell’ambito degli accessori di contenimento. Dalle tasche per caricatori in tessuto verde militare idrorepellente e sistema MOLLE con fibbie in Duraflex alle tasche porta radio, Defcon 5 si distingue per il design vagamente retrò e aderente ad un’idea quasi romantica dell’accessorio militare. Di grande impatto sono anche i gilet tattici che presentano un ricchissimo panorama di agganci realizzati con il sistema MOLLE. Non mancano a catalogo i gilet Body Armor Carrier, una vera e propria armatura in grado di contenere veramente di tutto. Tutti questi articoli, ovviamente, sono disponibili in differenti colorazioni, dal verde militare, al nero, dal tan al mimetico. Anche un marchio conosciuto tra gli addetti ai lavori come Tactical Pro ha la sua serie di gilet tattici. Anche questi disponibili in diverse colorazioni e con grande qualità costruttiva. Così come i corpetti di Exagon che assicurano grande robustezza accanto ad una leggerezza davvero esemplare. Anche JS-Tactical è sul mercato con gilet tattici di grande rilievo, ma lo.è ancor di più con il porta bossoli/cartucce in cordura da fissare al calcio del fucile. Una novità da tenere assolutamente in considerazione.

Se il gioco del softair è da perdere seriamente, allora vanno presi seriamente anche tutti questi interessanti accessori che ti accompagneranno in tutte le difficili e divertenti imprese di gaming in battaglia. Un modo nuovo di fare attività. Un momento di unione, di squadra e di condivisione di un obiettivo. Non a caso alcune grandi imprese internazionali hanno spinto i propri dipendenti a unirsi in squadre per affrontare insieme finte battaglie su finti campi di battaglia. Il risultato è stato sorprendentemente positivo. I colleghi di lavoro poco collaborativi in ufficio, sul campo di battaglia si sono sentiti parte di una squadra, favorendo un successo in battaglia che poi si è trasferito anche sul posto di lavoro. Uno degli aspetti positivi del softair, questa innovativa disciplina che definire “gioco” è senza dubbio riduttivo e che potrebbe benissimo assurgere a disciplina sportiva.



 

Guarda tutto il catalogo Softair Gilet tattici e porta oggetti

VAI AL CATALOGO

Vuoi ricevere un buono sconto del 5%? Iscriviti alla newsletter