Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2036 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Borse e sacche porta fucili / pistole

Sullo shop online di Armi Antiche San Marino trovi diversi sistemi di protezione per le tue armi da Softair.
Valigie, borse, custodie, fodere, sacche e molte altre protezioni per pistole, fucili, carabine, balestre, archi, metal detector sono presenti in questa categoria.

Le custodie possono essere disponibili rigide o in stoffa, scopri tutte le varianti!

Custodie per pistola: sono a disposizione diverse custodie fatte a valigetta o in fodera. La valigetta per pistola presenta un'imbottitura morbida, così da tenere l'arma sempre al sicuro da vari danni, inoltre ha una chiusura con gancio a clip. Questa tipologia è versatile adatta a diverse pistole.
Il fodero per pistola è realizzato in cordura con tasca richiudibile ed apribile mediante una zip; all'interno sono presenti diversi scomparti ideali per trasportare munizioni o altre parti. Pratico da portare con sé, presenta due manici sulla parte superiore.

Custodie per fucile: anche in questo caso sono presenti borse rigide o morbide. La valigia rigida ha una scocca molto robusta con interni imbottiti in pillarlock, per una massima protezione; è richiudibile attraverso vari ganci a clip. Disponibili in diversi colori, le sacche porta fucili hanno un tessuto con spessa imbottitura in spugna e varie tasche porta accessori; le cuciture e le chiusure sono rinforzate e sono presenti due manici per un pratico trasporto.

Custodie per Metal Detector: se hai un metal detector e desideri trasportarlo dove vuoi senza rovinarlo, allora affidati alle sacche da trasporto in questa categoria. Sono disponibili delle sacche che possono contenere diversi metal detector senza rimuovere la piastra e sono dotate di tasche esterne richiudibili con zip per eventuali accessori. Trasportare il tuo cercametalli sarà semplice grazie alle ai manici e al cinturino per il trasporto a tracolla.

Fra i vari brand specializzati che producono questi articoli e che puoi trovare sul nostro shop online ci sono: Ares, Blackwater, Defcon 5, Emerson, Fulpa, Gamo, Megaline, MHF, Negini, Nuprol, Outac, Plano, Royal, Stoeger, Umarex e Vega Holster. Hai davvero l’imbarazzo della scelta!

E ora vediamo insieme alcuni dei prodotti presenti in questa categoria!

Borsa Balloon – Multicam [Genuine Pattern] – Emerson
Borsa Balloon, color mimetico, prodotta dal marchio Emerson, prodotta in Uretano 70D e resistente all’acqua. Questa speciale borsa è dotata di cinghie per trasporto sia a mano che a tracolla, di cinghia da tracolla regolabile e di molte tasche interne ed esterne. La borsa si ripiega e si richiude nella sua tasca esterna, in modo da ridurre le sue dimensioni quando non serve. Il suo color mimetico camuffa negli ambienti boschivi, ed è perfetta abbinata ad un abbigliamento tattico della stessa tonalità. Guarda ora tutte le sue caratteristiche!

Borsa del messaggero "Messenger Bag" – Multicam Tropic – Emerson
Messenger Bag, o borsa da postino, color mimetico, prodotta dal marchio tattico Emerson, dalle dimensioni di 29 cm x 44cm x 10,5 cm. Il materiale di questa borsa è idrorepellente e resistente alle abrasioni. Questo accessorio è trasportabile sia a mano che tracolla, è dotato di cinghia da tracolla regolabile, di chiusura con velcro e clip, di 2 scomparti principali e 1 tasca piccola con chiusura a zip. Questa borsa tattica in realtà, oltre ad essere perfetta per trasportare le armi da Softair, ha una linea che va benissimo anche con un abbigliamento casual ed è adatta anche per portare un computer portatile di medie dimensioni. Guarda ora tutte le foto di questo prodotto!

Borsone tattico Swat per fucili nero – Royal
Borsone tattico modello Swat per il trasporto armi, di colore nero, prodotto dall’azienda specializzata Royal, dalla capacità di ben 80 litri. Questo pratico borsone è realizzato in cordura molto resistente, ed è dotato di una comoda apertura con zip. Il Borsone è completo di ruote e di un maniglione robusto per facilitarne il trasporto. Inoltre, è provvisto di bretella e spallaci removibili per trasporto sulle spalle in modalità zaino. Guarda subito le specifiche di questo borsone!

Valigia Rigida con 4 Fibbie – Megaline
Valigia Rigida con 4 Fibbie, di colore nero, prodotta dal brand tattico Megaline, dalla misura di 130 cm x 35 cm x 12 cm. La Valigia di Megaline è dotata di interno imbottito di schiuma e un sistema di chiusura con 4 fibbie solide, è realizzata con un particolare metodo di iniezione di polipropilene molto leggero e resistente. L'interno ha un inserto termoformato in spessa schiuma protettiva, che impedisce all'arma di muoversi durante il trasporto. Guarda ora le caratteristiche di questo articolo!

Borsa tattica "Shooter Bag" per fucili – Vegetato Italia – Defcon 5
Borsa tattica Shooter Bag, colore mimetico, prodotto dalla società specializzata Defcon 5, molto adatta alle esigenze di un tiratore specializzato. Questa borsa è provvista di spallacci a scomparsa per il trasporto a spalla, di due tasche esterne per riporre gli accessori e di due maniglie di trasporto e gancio di tipo “loop”. Il tessuto con cui è realizzato questo prodotto è cordura 1000 denari idrorepellente. Leggi tutte le caratteristiche di questo prodotto!

Custodia Rigida XL – Verde – Nuprol
Custodia Rigida taglia XL, colore verde, prodotta dal marchio tattico Nuprol, progettata per proteggere armi da Softair durante il trasporto. Questa custodia rigida è una garanzia contro polvere e acqua, si chiude tramite 6 allacciature e ha 4 fori per lucchetto sul bordo anteriore. Dotata di ruote sul fondo, è molto pratica da trasportare anche grazie alla maniglia nella parte superiore e alla maniglia laterale. L’imbottitura interna nella parte superiore e inferiore, serve a mantenere il contenuto sicuro e protetto. Scopri le peculiarità di questa custodia!

Nello shop online di Armi Antiche San Marino sono arrivate tantissime novità interessanti e convenienti nell’ambito delle custodie, borse e sacche porta fucili e pistole. Ecco quelle del 21 settembre 2021:

Fodero / Borsa porta arma – di colore nero – Outac Defcon 5
Fodera / borsa porta fucili di colore nero, prodotta dal marchio specializzato Outac Defcon 5.
Ottima borsa porta fucile imbottita per proteggere l’arma da urti e per trasportarla in comodità e sicurezza. Questo fodero è realizzato completamente in robusto poliestere 600 denari e conta ben cinque tasche esterne porta caricatori.
Questa borsa misura 130 cm X 15 cm X 30 cm per un peso a vuoto di 0.70 kg, ha una maniglia per il trasporto a mano e una tracolla di trasporto a spalla per distribuire il peso.
Defcon 5
nasce a Maniago e si specializza in articoli, abbigliamento e accessori militari destinati all'esercito e ai lavoratori nell’ambito della sicurezza e della difesa. I prodotti Defcon 5 sono contraddistinti dall’alto livello di innovazione e dalla zelante scelta dei materiali.

Valigetta rigida per pistole con combinazione – di colore nero – Megaline
Valigetta rigida per pistole dotata di combinazione, di colore nero, prodotta dal marchio specializzato Megaline.
Questa comoda e sicura valigetta per il trasporto e la custodia delle armi misura: 37,5 cm x 28 cm x 13 cm e, come tutte le valigie di Megaline, anche questa è prodotta in robustissimo Polipropilene dal design ergonomico. All’interno è presente una spugna bugnata apposita molto duttile e malleabile.
Questa valigetta è completa di una chiusura rinforzata con 2 clip e con sicura combinazione a 3 cifre da poter impostare facilmente grazie alle istruzioni all'interno. La qualità e la cura per i dettagli del marchio Megaline hanno permesso di realizzare un prodotto robusto ed affidabile, davvero una buona valigia porta armi.
Megaline
è un'azienda italiana nata in Emilia nel 1980. Produce accessori per la pulizia delle armi, salva percussori in plastica ed in alluminio, fionde e balestre sportive.

Fodero per Carabine XL – Nylon – di colore nero – Stoeger
Fodero per carabine XL di colore nero, prodotto dal marchio specializzato Stoeger.
Questo comodo fodero per carabine è realizzato in robusto nylon e misura circa 30 cm X 5 cm X 120 cm. È stato realizzato appositamente pensando ai modelli di fucile ad aria compressa Stoeger X5, X10, X20 e Atac, ma in realtà è perfetto anche per altre carabine e fucili.
Molto comoda la tasca esterna per riporre caricatori o piccoli oggetti, così come risultano pratici il manico per il trasporto a mano e la tracolla regolabile per distribuire il peso del fucile sulle spalle.
Stoeger Industries
è un'importante azienda produttrice di armi da fuoco statunitense. È stata fondata nel 1924 e fa parte del gruppo Beretta Holding.

Sul nostro store sono disponibili queste e altre custodie per balestre, carabine, fucili da cecchino e anche borsoni per essere utilizzati durante le tue giocate a Softair. Inizia subito il tuo shopping e amplia il tuo equipaggiamento su Armi Antiche San Marino.
Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti in vendita sullo store di Armi Antiche San Marino. E non finisce qui: siamo il punto di riferimento online per il Softair a 360°, abbiamo tutto il necessario, dalle armi alle munizioni fino agli accessori e all’abbigliamento tattico.
Abbiamo anche una fantastica categoria Cosplay per gli appassionati di saghe letterarie e cinematografiche fantasy, dove potrai trovare abbigliamento e accessori per impersonare i tuoi personaggi preferiti, oltre a una serie di gadget da collezione.
Infine abbiamo una categoria dedicata alle riproduzioni di armi e armature antiche. Perfette per le rievocazioni storiche, non sfigurano in casa di un appassionato di storia.

Softair, Cosplay e riproduzione di armi? Ma certo, sei su Armi Antiche San Marino!

Valentina T.

continua >>

Articoli da 73 a 82 di 82 totali

Articoli da 73 a 82 di 82 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali