SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - ABBIGLIAMENTO - repliche - munizioni SOFTAIR

Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty
4.8 / 5 - 1637 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

SERIE AK

I migliori mitra e fucili elettrici professionali della serie AK, presenti sul mercato li puoi trovare sullo shop di Armi Antiche San Marino.
Abbiamo selezionato per i nostri esigenti clienti le migliori repliche per softair dei più prestigiosi marchi: Jing Gong, Cyma, G&G, Ares, ICS, AEK, Boyi, JS-Tactical, King Arms, ed SRC.
Non poteva di certo mancare, la serie di mitra che ha segnato la storia nel settore dell'armeria, uno dei modelli più utilizzati nelle sessioni di simulazione militare, la serie AK.
Il più celebre di tutti è senza dubbio il leggendario AK 47, per esteso "Avtomat Kalašnikova 1947 goda", chiamato dai più kalashnikov, ed è un fucile d'assalto.
È stato progettato nell'Unione Sovietica da Michail Timofeevič Kalašnikov, da cui ne prende il nome.
Questo è stato un ingegnere militare dell'ex URSS, conosciuto soprattutto per essere l'inventore di questi mitra.
Parliamo di una replica di arma che affonda le sue radici nella storia, spionaggio e scontri fra potenze mondiali sono alla base della nascita dell'AK 47.
Dal 1949 è stato il fucile d'assalto ufficiale delle forze armate sovietiche e venne adottato dalla grande maggioranza delle nazioni che aderirono al "Patto di Varsavia", a cui presero parte tutti gli stati del blocco sovietico.
La caratteristica peculiare di questo tipo di arma è sicuramente la leggerezza, ma spiccava anche per la grande tecnica per i tempi; avanzati sistemi di gruppo grilletto, sistemi di bloccaggio e sbloccaggio, si univano al meccanismo di sicura brevettato e un sistema di gas di elevato livello.
L'indiscutibile successo di questa arma sta anche nella facilità di produzione, infatti grazie alla sua progettazione, l'AK-47 si adattava perfettamente alla riproduzione di massa.
Altra cosa da non sottovalutare era anche la facilità di manutenzione e pulizia e l'estrema capacità di maneggevolezza anche con l'uso di pesanti guanti invernali.
Di questa serie ne sono state prodotte diverse varianti, tra le tante ricordiamo AKM (1951), realizzata per garantire una resistenza alla corrosione, AKM (1955) di peso ridotto, AKS con calcio pieghevole, AKS-N, prima versione implementata di slitte per visori notturni, AKMS-L come la precedente ma dotata anche di silenziatore.
Dal 1974 vennero gradualmente sostituiti dai nuovi AK-74, progettati per l'utilizzo di cartucce da 5.45 x 39 mm.

Armi Antiche San Marino ha in catalogo tanti fucili d'assalto di questa serie in tutte le sue varianti.
Ad esempio la replica per milsim AK-47SB di Jing Gong
Ha un gearbox in metallo (compresi gli ingranaggi), il corpo del fucile è in polimero nero, il motore è short axle, mentre le boccole sono in teflon da 7mm.
Il pistone e la sua testa sono realizzati in ABS; è dotato di un hop up regolabile.
Spara pallini da 6 millimetri, tre le modalità: colpo singolo, automatico, o raffica.
Nella confezione sono presenti oltre la replica da softair anche una batteria più un carica batterie, una caricatore maggiorato dalla capienza di 600 bb, un asta pulisci canna, una chiavetta a farfalla, 100 pallini da 0.25 grammi ed infine una cinghia per il trasporto a tracolla.

Un altro articolo che sicuramente catturerà la vostra attenzione è il MITRA ELETTRICO PROFESSIONALE AK47 NERO CYMA
Professionale come tutti i modelli presenti in questa categoria, è in colore nero, realizzato con un gearbox in metallo, compresi gli ingranaggi, mentre il corpo fucile ed il calcio sono in polimero.
Dotato di hop up regolabile, spara pallini da 6 mm, in modalità colpo singolo, automatico e raffica, ha una distanza di tiro di 40/50 metri.
È compreso anche un caricatore maggiorato da 600 bb, oltre che asta pulisci canna, chiave a farfalla, 100 pallini da 0.25 grammi e una cinghia per tracolla.
Questi sono solo due esempi dei tanti mitra elettrici professionali della seri AK che puoi trovare nel nostro store; costantemente aggiorniamo il nostro catalogo per offrirti il meglio e le ultime novità per le tue sessioni di simulazione militare.
Affidati all'esperienza comprovata del nostro staff, competenza e passione sono i valori che trasmettiamo.
Siamo diventati un punto di riferimento e tantissimi di loro da principianti, sono diventati veri e propri esperti di softair e si rivolgono ad Armi Antiche per rinnovare o implementare le loro dotazioni.
Scopri il modello di mitra elettrico professionale della serie AK che più ti si adatta, fallo sullo shop di Armi Antiche San Marino!

continua >>

Articoli da 1 a 24 di 53 totali

Articoli da 1 a 24 di 53 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali