Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2036 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Fucili a pompa professionali

Benvenuti su Armi Antiche San Marino! Per gli amanti del brivido, per chi vuole restare nel vivo dell’avventura e ama l’assalto, consigliamo i fucili a pompa professionali: un’arma lunga con canna liscia caratterizzata da un sistema scorrevole in grado di sparare colpi molto performanti.
Aumenta il livello professionale del tuo equipaggiamento da Softair: scegli Armi Antiche shop online come store delle tue armi da guerra.
Da noi puoi trovare i migliori fucili a pompa a gas da Softair sono la scelta migliore per chi ama il combattimento faccia a faccia e ravvicinato.
Quest'arma è in grado di generare una rosa di fuoco capace di causare danni ingenti ad un bersaglio a poca distanza dallo sparo.

Fucile a Pompa M870: utilizzato nella caccia, quest'arma presenta una canna liscia utilizzata per diversi settori come sportivi, di caccia o per la difesa personale. L'arma originale fa parte della dotazione standard delle forze USA. La riproduzione per il Softair del fucile a pompa M870 è ideale per chi ha spazi di manovra ridotti ed è disponibile in vari modelli che variano a seconda del brand produttore.

Fucile a Pompa Double Eagle: la giusta alternativa al modello M870 descritto in precedenza. Fucili a pompa per Softair che sono acquistabili in diversi colori e modelli e se pur professionali, sono economici e a buon prezzo. Valida opzione per chi non è molto esperto in questo settore e deve prendere mano con la tipologia di arma. Il brand Double Eagle produce fucili a pompa che possono contenere bossoli da 30 colpi e di dimensioni ridotte, così da rendere il tutto più maneggevole e leggero.

Sullo shop online di Armi Antiche trovi i fucili a pompa professionali per il Softair dei brand più importanti come: Bolt, Cyma, Double Eagle, Gold Arrows, Jing Gong, Qingliu, Royal.

E ora vediamo insieme alcuni dei fucili selezionati dal nostro staff esperto.
Sono stati scelti per introdurti al nostro vasto catalogo! Dai un'occhiata al tuo fucile ideale e scopri i prezzi convenienti qui sul nostro shop online.

Fucile da Softair a pompa legno – Gold Arrows
Fucile a pompa ideale per le giocate di Softair, dotato di caricamento manuale, prodotto da Gold Arrows, realizzato con il corpo in abs, con il calcio in abs simil legno e con canna in metallo. Tutti gli ingranaggi che fanno funzionare il fucile sono in metallo e la molla è rinforzata 21 kg. Il Fucile a pompa Gold Arrows è lungo 102 cm, per un peso complessivo di 1780 gr. Spara 1 pallino alla volta ma è dotato di bossolo porta pallini come caricatore e ogni bossolo contiene ben 30 pallini.

Fucile da Softair a pompa - spara 3 pallini alla volta – Double Eagle
Fucile a pompa prodotto dal brand specializzato e tattico Double Eagle, di colore nero, perfetto per vincere le giocate di Softair. Questo prodotto ha il corpo realizzato in abs, ed è lungo circa 90 cm per un peso totale di 1250 gr. Il Fucile a pompa Double Eagle è provvisto di carica manuale, molla rinforzata 21 kg e spara 3 pallini alla volta. Il suo bossolo porta pallini funziona da caricatore e ogni bossolo contiene 10 pallini.

Fucile Softair a pompa a gas full metal M870 (GE-M870TM) – Jing Gong
Fucile a pompa a gas M870, perfetto per Softair, prodotto dal marchio specializzato Jing Gong, di colore nero, lungo 76,5 cm - 84,5 cm, pesa 2 kg e la potenza è di 1 joule. Questo speciale fucile da Softair calibro 6 mm è realizzato interamente in metallo, è dotato di sistema di caricamento a pompa con funzionamento a green gas e ha la possibilità di regolazione della modalità di sparo da 3 a 6 colpi. Il calcio del Fucile a pompa M870 di Jing Gong ha il calcio M4 type regolabile a 6 posizioni in polimero rinforzato, il mirino regolabile con tacche di mira Ghost Ring, la slitta per ottica o accessori e il caricatore a cartuccia da 30 colpi.

Hai visto che fucili spettacolari Tutte le tipologie di fucili a pompa ti aspettano sullo shop online di Armi Antiche San Marino a prezzi molto convenienti. E tieni presente che sul nostro store puoi cercare quello che ti serve in maniera facilissima, filtrando i risultati per nome, per marca, per prezzo, per ultimi arrivi, oppure eseguendo una semplice ricerca con parole specifiche nel campo Cerca: la ricerca con la lente d’ingrandimento che trovi nella parte in alto del sito.
Ma questo è solo l’inizio. Oltre ai fucili a pompa il nostro shop online ha tutto per il Softair: divise, magliette, pantaloni tattici, gilet con sistema molle, zaini, caschi, anfibi, diverse tipologie di armi e le corrispondenti munizioni. Ci sono le torce per quando scende la sera e anche dell’ottimo materiale da campeggio tra cui le radio per comunicare e delle speciali borracce per reidratarti.
E c’è molto altro oltre al Softair: abbiamo materiale per il Cosplay, accessori fantasy per veri collezionisti e abbiamo moltissime riproduzioni di armi storiche ideali per rievocazioni. Cosa aspetti, affidati alla nostra esperienza e alle nostre spedizioni veloci e curate. Tutto ciò che acquisterai arriverà a casa tua in tempi rapidi e in pacchi sicuri.

Acquistando i prodotti in vendita sul nostro store, compererai articoli di qualità, resistenti e che sapranno aumentare le tue performance portando te e la tua squadra alla vittoria nelle giocate di Softair.

Armi Antiche San Marino: dove altro puoi comprare il tuo fucile a pompa?!

Valentina T.

continua >>

Articoli da 1 a 24 di 30 totali

Articoli da 1 a 24 di 30 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali