Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

VISORI NOTTURNI PULSAR

PULSAR – VEDI L’INVISIBILE
PULSAR fa parte di Yukon Advanced Optics Worldwide, un gruppo di società europee specializzate in alta tecnologia con sede in Lituania. Avendo la sede nella parte nord-orientale dell'Europa, siamo costantemente ispirati dalla natura circostante, dai folti boschi verdi, dalle distese di prati sconfinati e dai fiumi rilassanti di queste terre ricche di natura incontaminata. Eppure siamo spinti dalla passione di vedere ciò che è oltre il visibile, di raggiungere l'invisibile e di rendere uno spettacolo un momento indimenticabile.

La nostra storia inizia dal 1991. L’azienda è stata avviata da un gruppo di amici che condividevano la stessa passione. Questo gruppo di appassionati era solito assemblare i primi tubi di osservazione in legno nel seminterrato di un edificio residenziale incompiuto.

Circa 30 anni dopo, PULSAR dimostra di essere il primo marchio al mondo in merito a dispositivi di imaging per la visione diurna e notturna termica e digitale, diventando il brand leader dell'innovazione nel proprio settore. Una cosa che non è cambiata nel tempo, è la stessa passione che ha guidato i fondatori fin dagli albori e che ora condividiamo con più di 1200 colleghi in tutto il mondo. La nostra azienda ha fatto molta strada e questo viaggio diventa ogni giorno più entusiasmante.
Essendo un'azienda del mondo hi-tech, ci impegniamo costantemente nell'innovazione. Cerchiamo nuovi modi per aggiornare e utilizzare le tecnologie più avanzate per migliorare il mondo naturale e dare maggiori poteri agli avventurieri di tutto il mondo.
Portiamo con orgoglio la bandiera del Made in Europe. La maggior parte dei dispositivi PULSAR viene sviluppata, progettata, prodotta, imballata e inviata ai nostri distributori in tutto il mondo dai nostri stabilimenti in Europa.

Sviluppiamo ottiche ed elettro-ottiche con funzionalità avanzate sia per avventure professionali che per il tempo libero. Firmware e software che vengono prodotti internamente, garantiscono l'ottimizzazione e l’eccellente qualità dei nostri dispositivi. Attraverso la continua innovazione tecnologica, cerchiamo di migliorare le capacità umane fornendo maggiore successo in condizioni naturali sfavorevoli.

I nostri dispositivi di imaging termico e di visione diurna e notturna sono utilizzati in innumerevoli Paesi e diversi continenti da un'ampia comunità di:
- Cacciatori
- Pescatori
- Osservatori di ricerca sugli animali e sulla natura in genere
- Marinai
- Industrie della sicurezza
- Soccorritori
- Appassionati della natura e outdoor

Qualità e comfort d'uso senza compromessi
In un mondo estremamente frenetico come il nostro, ci sforziamo di fornire prodotti che eliminano i vincoli naturali che ti creano un freno alla tua avventura, e ti consentiamo di concentrarti su ciò che è più importante.

Lanciando numerosi nuovi prodotti ogni anno, miriamo a essere i trendsetter di questo settore e a garantire il maggiore successo della nostra comunità in condizioni naturali sfavorevoli. La linea di prodotti professionali di Pulsar è composta da visori termici e digitali sia diurni che notturni esclusivamente per uso civile.

 

La nostra linea di prodotti comprende:

-          Visori notturni e diurni digitali

-          Cannocchiali

-          Binocoli

-          Mirini



Storia dell’azienda

 

1991. Inizio della storia
Un gruppo di amici e appassionati assembla i primi tubi di osservazione in legno fatti a mano nel seminterrato di un edificio residenziale incompiuto. I dispositivi trovano i primi acquirenti nei piccoli mercati di oggettistica in Lituania, Germania, Polonia, Italia e Russia. La scelta del legno è dovuta alla scarsità di altri materiali, all'epoca non era possibile acquistare il metallo e quando era possibile, i costi erano insostenibili.

 

1995-1998. Inizia la produzione di ottiche diurne
I dispositivi di osservazione ottica diurna (visori, cannocchiali e binocoli) diventano il fulcro del marchio appena introdotto: Yukon Advanced Optics.

 
1999. Lancio delle ottiche per la visione notturna
Con la crescita della gamma di ottiche per la visione diurna, nel 1999 inizia la produzione dei primi dispositivi per la visione notturna. La quota dell'azienda nel mercato globale dei visori notturni di prima generazione raggiungerà il 70% entro il 2005.


2001. Produzione di visori notturni
Viene lanciato il primo visore notturno, l'NVRS. Il successo è stato evidente sin dall’inizio, e per 15 anni almeno viene considerato un eccellente prodotto.


2004-2005. Fondazione di Yukon Advanced Optics in tutto il mondo
La sede centrale del gruppo di società Yukon Advanced Optics Worldwide viene stabilita a Vilnius, in Lituania.

 
2005. Primi dispositivi digitali per la visione notturna
Yukon Advanced Optics Worldwide apre la strada allo sviluppo di dispositivi digitali per la visione notturna e diventa il primo produttore al mondo a offrire al mercato civile prodotti come Ranger e Ranger Pro 5x42.
Il visore notturno Ranger dimostra di essere il primo dispositivo per la visione notturna digitale veramente efficace e successivamente diventerà uno dei dispositivi per la visione notturna digitale di maggior successo nella storia dell'intera azienda.

 

 2009. Nascita di PULSAR
Lanciato nel 2009, il cannocchiale digitale per la visione notturna Digisight N550 consente a Pulsar di attingere ai leader globali nel segmento dei dispositivi digitali per la visione notturna. Insieme a Digisight, la gamma si espande per includere diversi dispositivi di imaging diurni, notturni e, qualche tempo dopo, termici con ampie funzioni, commercializzati con Pulsar™.


2012. Prima termocamera civile
Il termovisore monoculare Quantum diventa il primo dispositivo per imaging termico realizzato da PULSAR tra il 2012 e il 2015. Questo prodotto contribuirà all'azienda ad essere leader nel mercato delle termocamere per uso civile e la serie sarà sviluppata fino al 2018.

 
2013. Prima ottica per visione notturna con LRF
Con l'introduzione di Digisight LRF, il primo dispositivo per la visione notturna con un telemetro laser integrato, Pulsar offre nuove possibilità di caccia notturna senza soluzione di continuità a varie distanze.

 

2014. Il debutto del mirino termico per la visione notturna
Pulsar presenta il suo primo visore termico per la visione notturna, l'Apex, con molte caratteristiche uniche: modalità di visualizzazione immagine nell'immagine, uno scatto zero e un algoritmo dell'iride termica per un migliore riconoscimento del rilevamento, solo per citarne alcuni.

 

2016. Cannocchiale da mira notturno nuovo di zecca incorporato nel formato luce diurna
Photon (con il marchio Yukon) è il primo visore digitale per la visione notturna sul mercato, di facile comprensione e utilizzo da parte di qualsiasi cacciatore con la caratteristica principale di utilizzare anelli da 30 mm. Successivamente, le linee di punta della gamma Pulsar - mirini termici Thermion (2019) e mirini digitali Digex (2020) - sono realizzati sotto forma di ottiche diurne classiche.


2017. Funzioni ampliate per dispositivi ottici e la prima app mobile
I dispositivi con registrazione video incorporata, Wi-Fi, integrazione mobile tramite l'app Stream Vision e altre innovazioni vengono applicati per la prima volta nel monoculare per imaging termico Helion e nel visore per imaging termico Trail. Questo concetto originale viene successivamente replicato nella maggior parte dei prossimi dispositivi termici e digitali Pulsar.

 

2019. Un monoculare per imaging termico ultracompatto
Il visore termico Axion XM30 viene introdotto sul mercato. Non solo si adatta facilmente a una tasca, ma può anche rilevare un oggetto di altezza standard (fino a 1,8 m) a una distanza massima di 1.350 metri in completa oscurità. Lo stesso anno viene introdotto il nuovo cannocchiale per imaging termico Thermion.


2021. Miglior cannocchiale da puntamento dell'anno
Il mirino a visione termica Thermion XG50 riceve il premio “Optical Sight of the Year” agli annuali “Golden Bullseye Awards”. I premi sono assegnati dalla National Rifle Association (NRA) negli Stati Uniti. I vincitori sono selezionati da una giuria competente di sette esperti, composta da redattori, grafici e personale esperto dell'NRA, tutti dotati di una vasta conoscenza ed esperienza nel campo del tiro e della caccia.

 

La giuria del concorso elogia le capacità tecnologiche del mirino a visione termica Thermion XG50, osservando che il mirino termico "amplia il raggio in cui i cacciatori possono rilevare la selvaggina e fornisce una maggiore risoluzione, fornendo agli utenti maggiori informazioni su ciò che vedono".

 

 

2021. Altri premi ricevuti degni di nota:
Il cannocchiale termico Pulsar Trail XP50 è stato nominato Night Vision / Prodotto termico dell'anno ai “Great British Shooting Awards 2019”. Nel 2020, il Pulsar Thermion XP50 ha ricevuto lo stesso premio.
In occasione dell'annuale “Shooting Awards 2020”, la rivista britannica "Shooting Times" nomina il mirino a visione termica Pulsar Thermion XM50 “visore notturno dell'anno” e il binocolo termico Pulsar Accolade XP50 il miglior binocolo dell'anno. Il monoculare per imaging termico Pulsar Helion 2 XP50 PRO è stato nominato Night Vision/prodotto termico dell'anno ai Great British Shooting Awards 2022.

 

2021. 30° Anniversario di Pulsar
Espandiamo attivamente la nostra produzione, logistica, marketing, assistenza clienti, strutture di assistenza e unità di ricerca e sviluppo in tutto il mondo. Ogni anno vengono immessi sul mercato circa 20 nuovi prodotti. L'azienda è presente in oltre 70 paesi, con distribuzione esclusiva nella maggior parte di essi.


2022. Un mirino per tutti
Il Talion diventa il primo cannocchiale per imaging termico di classe compatta di Pulsar. Il dispositivo leggero e versatile è perfetto per la caccia professionale e presenta tutte le migliori qualità della gamma di cannocchiali. Viene introdotto un altro membro della famiglia degli oscilloscopi Pulsar: Thermion 2 LRF. Pulsar risolve il puzzle e aggiunge il pezzo mancante al classico design Thermion: un telemetro laser di precisione integrato.


Presente. Leader mondiale
Opera in 70 paesi. Azienda multinazionale con più di 1000 dipendenti.

continua >>

5 Prodotti/o

5 Prodotti/o

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali