SHOP SOFTAIR - OTTICHE - BALESTRE - ABBIGLIAMENTO - repliche - munizioni SOFTAIR

Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty
4.8 / 5 - 1690 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

Ottica RAZOR® HD 5-20x50 FFP - EBR-2B MRAD - Tubo 35 mm - Vortex (VX-RZR-52006)

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty
4.8 / 5 - Basato su 1690 recensioni feedaty

Cod. Articolo: VX-RZR-52006

Disponibilità: In magazzino

Consegna in 1/2 giorni lavorativi

1.780,00 €

Spese di spedizione gratuite

Opinione del nostro staff - Armi Antiche San Marino

Se stai cercando un’ottica di elevata qualità e tecnologia brevettata e marcata Vortex, direi che questa fa il caso tuo, adatta sia per il tiro tattico dal corto al lungo raggio che per la caccia. L'Ottica RAZOR® HD 5-20x50 FFP - EBR-2B MRAD - Tubo 35 mm - Vortex (VX-RZR-52006) è estremamente funzionale, le caratteristiche tecniche sono infinite ed adatte ad un range di tiratori non più alle prime armi con l'accoppiamento arma/ottica ma con un minimo di esperienza. Un impressionante sistema ottico, offre vantaggi sulla qualità e la fedeltà dell'immagine, necessaria per avere il puntamento sempre sotto controllo.
Direttamente da un unico e solido blocco di alluminio di grado aereonautico 7075, nome commerciale Ergal, un materiale formato da una lega di alluminio e zinco impiegata principalmente appunto nelle costruzioni aeronautiche, viene ricavato il corpo di quest'ottica; il sistema conferisce al corpo maggior resistenza e rigidità contro gli urti e rinculo dell'arma, in più massimizza l'allineamento per una maggior precisione in fase di puntamento.
La finitura detta Ombra Stealth Anodizzata, ovvero un'anodizzazione di colore nero estremamente resistente a graffi e corrosione che fornisce una superficie opaca a basso riflesso luminoso permettendo di camuffare al meglio la posizione del tiratore sul campo. La lunghezza dell'articolo è di 4000 mm per un peso pari a 1050 gr.
Il suo ottimo grado di impermeabilità è dato da un sistema di guarnizioni O-Ring che impediscono all'umidità, a polvere e a detriti di penetrare all'interno ed alterare il funzionamento del sistema ottico e meccanico.
Adatta a qualsiasi tipi di ambienti, dal più umido al più secco, dal più caldo al più freddo, grazie al caricamento al suo interno con del gas Argon, ne previene l'appannamento per mantenere sempre una visuale ottimale in fase di puntatura.
Il sistema lenti direi ottimo, ha un rivestimento ultra duro chiamato "ArmorTek", che protegge le lenti esterne da graffi, olio e sporco.
La lente obiettivo HD ha un diametro di 50 mm con vetro Premium a bassissima dispersione, offre il massimo in termini di risoluzione e fedeltà dei colori ottenendo immagini ad alta definizione, l'ingrandimento MAG-View Fiber Optic va da un minimo di 5X ad un massimo di 20X e fornisce un punto di riferimento altamente visibile per l'impostazione dell'ingrandimento, il campo visivo spazia dai 5,76 ai 22 piedi a 100 yds.
 LEYE RELIEF, ovvero l'estrazione pupillare cioè la distanza che l'occhio deve mantenere dall'oculare per avere un’ottima visuale, è di 3,9 pollici.
Adotta un sistema detto APO(Apocromatico) che diminuisce le aberrazioni cromatiche fino a portarle in misura ridotta, in più le lenti otticamente indicizzate, ottimizzano la nitidezza e la luminosità dell'immagina da un angolo all'altro dela visuale.
Tutte le lenti sono inoltre rivestite completamente con un sistema Multi Coated antiriflesso per aumentarne la trasmissione della luminosità. Il reticolo stile EBR (Enhanced Battle Reticle) inciso direttamente sul vetro, è FFP (First Focus Plane), ovvero posto sul primo piano focale e permette alla scala di quest'ultimo di rimanere proporzionale all'immagine ingrandita.
Si ha inoltre la possibilità di illuminare il reticolo, che ne fornisce al tiratore un'ottima mira anche in caso di scarsa visibilità. Sia la torretta in stile tattico per il movimento verticale (alzo) che quella per la regolazione orizzontale (windage), raggiungono uno spostamento di 36 MRAD, con una corsa di rotazione di 10 MRAD, una graduazione di regolazione di 1 MRAD ed un'impostazione della parallasse da 40 iarde all'infinito. La messa a fuoco con oculare a fuoco rapido, ha una regolazione situata sul lato sinistro dell'alloggiamento della torretta ed è facilmente accessibile quando siamo in posizione di tiro e ne fornisce una messa a fuoco dell'immagine rapida, ottimale e ne rimuove la parallasse.
Tornando alle torrette stile tattico, adottano una funzione denominata Rapid Zero Return, che impedisce alle torrette di spostare il mirino nel raggio d'azione, grazie a robusti componenti in acciaio protetti anche questi dall'intrusione di sporco e umidità.
Le viti delle torrette offrono prestazioni con basso attrito e sono resistenti all'usura perchè lavorate con precisione da una lega di silicio/ottone e trattate con un lubrificante a film secco, le filettature delle torrette sono lavorate con estrema precisione e raggiungono tolleranze inferiori a 2 Micron.
Vortex ci fa dimenticare il prezzo, essendo leader nella fabbricazione di ottiche con sistemi all'avanguardia, a nostro avviso quest'ottica è degna di essere marchiata proprio con questo brand. Oltre alla nostra ottica nella confezione possiamo trovare: copri obiettivo oculare Flip-cap, copri obiettivo Flip-cap, parasole da 4 pollici, livella a bolla, chiave esagonale da 2 mm, batteria CR2032 e panno per la cura e la pulizia delle lenti.
Per ottenere il massimo delle prestazioni dall'accoppiamento arma-ottica, consigliamo di mettere a punto correttamente il fucile o altra arma sulla quale deve essere installato, ad esempio - in caso di armi softair - regolando al meglio il sistema hop-up.
Lo shop di Armi Antiche San Marino, vi offre una vasta scelta di ottiche Vortex, oltre al modello RAZOR® HD 5-20x50 FFP - EBR-2B MRAD - Tubo 35 mm - Vortex (VX-RZR-52006) ognuna per differenti esigenze. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, vi risponderemo prima possibile fornendo le informazioni di cui necessitate.


Ovviamente ricevere solo prodotti Vortex originali al 100% e completi di tutti gli accessori previsti dal produttore!

Ottica RAZOR® HD 5-20x50 FFP
Reticolo: EBR-2B (MRAD)
Tubo da 35 mm
Marca Vortex
Doppio uso per tiro tattico / caccia
Brevetti USA 7.937.879 • 7.958.665 • 8.166.696


Incluso nella confezione:
Copriobiettivo oculare Flip-cap
Copriobiettivo obiettivo Flip-cap
Parasole da 4 pollici
Livella a bolla
Chiave esagonale da 2mm
Batteria CR2032
Panno per lenti


Scheda Tecnica:
Ingrandimento: 5-20x
Diametro obiettivo obiettivo: 50 mm
Rilievo dell'occhio: 3,9 pollici
Campo visivo: 22-5,76 piedi / 100 yds
Dimensione del tubo: 35 mm
Stile torretta: Tattico
Graduazione di regolazione: .1 MRAD
Corsa per rotazione: 10 MRAD
Regolazione altitudine massima: 36 MRAD
Regolazione massima del vento: 36 MRAD
Impostazione della parallasse: da 40 iarde all'infinito
Lunghezza: 15,8 pollici - 4000 mm 
Peso: 37 once - 1050 gr


Manuale del prodotto
Download PDF


Manuale del reticolo


Download PDF


CARATTERISTICHE OTTICHE
Sistema APO
: le lenti adattate all'indice correggono il colore attraverso l'intero spettro visivo.
Lenti otticamente indicizzate: ottimizza la nitidezza e la luminosità dell'immagine da un bordo all'altro.
Elementi dell'obiettivo HD: vetro Premium a bassissima dispersione offre il massimo in termini di risoluzione e fedeltà dei colori, ottenendo immagini ad alta definizione.
XR™ completamente multistrato: i rivestimenti proprietari aumentano la trasmissione della luce con più rivestimenti antiriflesso su tutte le superfici aria-vetro.
Reticolo nel Primo Piano Focale: la scala del reticolo rimane proporzionale all'immagine ingrandita. Le sottotensioni costanti consentono un controllo accurato e vanno a tutti gli ingrandimenti.
Reticolo in vetro inciso: consente un intricato design del reticolo. Protetto tra due strati di vetro per resistenza e affidabilità ottimali.
Reticolo illuminato: fornisce una mira precisa in condizioni di scarsa luminosità



CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
Dimensioni del tubo
: diametro 35 mm per una regolazione e una resistenza interne ottimizzate.
Tubo monopezzo: massimizza l'allineamento per una maggiore precisione e prestazioni visive ottimali, oltre a garantire resistenza e impermeabilità.
Alluminio di grado aeronautico: costruito da un solido blocco di alluminio di grado aeronautico per resistenza e rigidità.
Impermeabile: le guarnizioni O-ring impediscono all'umidità, alla polvere e ai detriti di penetrare per prestazioni affidabili in tutti gli ambienti.
A prova di nebbia: lo spurgo del gas Argon previene l'appannamento interno a una vasta gamma di temperature.
Resistente agli urti: costruzione robusta resiste a rinculo e impatto.
Finitura Ombra Stealth Anodizzata: anodizzazione duratura estremamente resistente che fornisce una superficie opaca a bassa luminosità e aiuta a camuffare la posizione del tiratore.
ArmorTek ®: il rivestimento ultra-duro e resistente ai graffi protegge le lenti esterne da graffi, olio e sporco.
Torrette a stile tattico esposte: forniscono regolazioni di altitudine e di vento veloci, precise e di facile lettura.
Messa a fuoco laterale
: la regolazione situata sul lato sinistro dell'alloggiamento della torretta è facilmente accessibile dalla posizione di tiro. Fornisce una messa a fuoco dell'immagine ottimale e la rimozione della parallasse. 



CARATTERISTICHE DISEGNO DEL MECCANISMO INTERNO
RZR ™ Zero Stop: la funzione Rapid Zero Return (RZR) impedisce alla torretta di spostare il mirino nel raggio d'azione utilizzando robusti componenti in acciaio. I meccanismi interni rimangono liberi da sabbia, sporco, polvere, umidità e altri materiali estranei, anche quando si imposta la posizione di arresto zero.
Sistema di riduzione dell'attrito: il cuscinetto in acciaio temprato trattato termicamente galleggia sull'estremità della vite della torretta e si interfaccia con un anello in acciaio temprato sul tubo erettore per il contatto acciaio su acciaio. Previene la deformazione o la deformazione del punto di contatto della vite dell'erettore per una durata superiore
Le viti della Torretta: offrono prestazioni a basso attrito e resistenti all'usura: lavorate con precisione da una lega di silicio-ottone e trattate con un lubrificante a film secco avanzato. Le filettature delle viti della torretta sono lavorate con precisione con tolleranze inferiori a 2 micron (meno di 78 milionesimi di pollice).
Sistema di tubi erettori: lavorato con precisione in alluminio di grado aeronautico con proprietà antigelo per un tubo più leggero, resistente e durevole. Il sistema di sollecitazione dell'erettore della molla elicoidale offset in acciaio inossidabile resiste a sollecitazioni molto più elevate rispetto alle tradizionali molle erettrici piatte.



CARATTERISTICHE DI CONVENIENZA
MAG-View Fiber Optic:
 fornisce un punto di riferimento altamente visibile per l'impostazione dell'ingrandimento.
Barra del raggio: l'indicatore di rotazione della torretta a fibra ottica fornisce un punto di riferimento altamente visibile e tattile per le rotazioni della torretta. Brevetto USA 7.937.879
Oculare a fuoco rapido: consente una messa a fuoco del reticolo rapida e semplice.

RETICOLO: EBR-2B (MRAD)
L'EBR-2B (Enhanced Battle Reticle) è un reticolo a distanza che utilizza linee di sottotensione basate su MRAD per le correzioni di distanza, tenuta e “windage” (spostamento del vento). I riferimenti a punti di windage più pesanti sulle linee di discesa aumentano la visibilità a tutti gli ingrandimenti e anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le sottotensioni numerate sul mirino assicurano un riferimento rapido e semplice.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Non ci sono ancora domande su questo prodotto.

Fai la tua Domanda

* Campi obbligatori

Spedizioni in tutta Italia

Spese di spedizione gratuite per questo prodotto

 

Come puoi pagare il tuo ordine

  • - con PayPal tramite il tuo conto PayPal
  • - con carte di credito su circuito PayPal (Visa, American Express, Maestro, Carta Aura, Mastercard, Discover)
  • - con carte di credito su circuito bancario Centro Servizi San Marino
  • - con ricarica carta PostePay (riceverai i dati della carta alla conferma ordine)
  • - con bonifico bancario anticipato (riceverai i dati bancari alla conferma ordine)
  • - in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna), questa modalità può richiedere un supplemento

Articoli in vetrina
Articoli della stessa categoria

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali