Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

NUPROL

Nello shop online di Armi Antiche San Marino puoi acquistare i le custodie per le tue airsoft gun e tutti i prodotti del brand professionale Nuprol al miglior prezzo. Vieni a vedere, scegli gli articoli perfetti per il tuo equipaggiamento da Softair.

Nuprol è un’azienda con sede principale a Epsom, nel Surrey, Inghilterra. Si tratta di un marchio progettato e formulato per superare tutti gli attuali standard nel settore del Softair. Per l'azienda è importante concepire prodotti da zero per contribuire a migliorare l'esperienza complessiva dei giocatori di Softair.
Nello specifico, nello shop di Armi Antiche San Marino puoi trovare prodotti Nuprol come casse rigide per armi, custodie rigide resistenti di diversa grandezza, peso e colore, custodie piccole con manico, e ancora lanciagranate in alluminio, batterie per armi da Softair di diverso genere, bombolette di green gas ad alte prestazioni, caricabatterie, occhiali protettivi di diverse colorazioni, spray anti appannamento per lenti, vernici spray di diversi colori e molto altro. Vediamo insieme qualche prodotto che renda l’idea del catalogo.

Partiamo con questa Cassa Rigida di colore nero prodotta da Nuprol NHC-10-BLK. Si tratta di una capiente cassa dotata di ruote con battistrada e maniglia di trascinamento pieghevole. Questo prodotto è progettato per conservare tutta l’attrezzatura da Softair in un contenitore sicuro che può essere facilmente trasportato. Questo articolo contiene una schiuma Pick & Pluck profonda 58 mm perfetta per riporre le armi in sicurezza e resta molto altro spazio per il resto dell’equipaggiamento come abbigliamento e accessori. Il trasporto è agevolato dalle ruote in polimero con battistrada e dalla maniglia di trascinamento pieghevole estesa. Per il massimo della comodità ci sono anche le due maniglie di trasporto gommate. Ecco le dimensioni: interne 80,7 x 40,2 x 49,9 cm; esterne 86,6 x 46,5 x 53,8 cm. Con una capacità 216 litri, questa cassa pesa 9600 grammi.

Adesso parliamo di questa Custodia Rigida XL di colore grigio prodotta da Nuprol NHC-05-GRY. Questa custodia ha la protezione da polvere e acqua IP67, 6 chiusure a chiusura facile, schiuma Pick & Pluck Foam, ruote sul fondo, imbottitura interna per proteggere il contenuto e 4 fori per lucchetto sul bordo anteriore. Inoltre la custodia è provvista di una maniglia nella parte superiore per il trasporto e una maniglia laterale per il trasporto a mano. Ecco le dimensioni: esterne 137 × 39 × 15 cm; interne 130 × 32 × 12,5 cm, per un peso di 6,5 kg.

Chiudiamo con questa Custodia Rigida Media con Trolley di colore grigio prodotta da Nuprol NHC-08-GRY. Nuprol Large Hard Case è un prodotto progettato per proteggere le pistole da Softair mentre non vengono utilizzate ed è realizzato in polimero rigido molto robusto. Le 4 ruote sono in polimero Heavy Duty, c’è una maniglia per il trasporto principale in stile "valigetta" ripiegabile sul lato e una maniglia per il trasporto pieghevole per trascinare le ruote in posizione verticale che si estende fino a 41 cm di lunghezza ed è pensata per il trascinamento della valigia. Inoltre, ci sono due fori per lucchetto per dare maggiore sicurezza alla merce conservate all'interno. Questo articolo ha le seguenti dimensioni: 80 cm x 39 cm x 20 cm esterne e 74 cm x 33 cm x 9 cm interne, per un peso di 3500 grammi.

Questi e molti altri prodotti di qualità per il Softair sono in vendita nello shop online di Armi Antiche San Marino. Scopri adesso tutti gli accessori e i pezzi di ricambio di Nuprol e degli altri brand professionali che abbiamo in catalogo.

Acquista adesso i prodotti Nuprol nello shop online di Armi Antiche San Marino al miglior prezzo!

 

continua >>

Articoli da 25 a 30 di 30 totali

Articoli da 25 a 30 di 30 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali