Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

ABBIGLIAMENTO TATTICO SOFTAIR MIL-TEC

Sullo store di Armi Antiche San Marino, trovi tutto, ma veramente tutto il necessario per la tua attrezzatura da Softair, e per la vita all’aria aperta a marchio Mil- Tec, per esteso outdoor product by Sturm.

Targhette, moschettoni, bandane, piastrine militari, fasce multifunzione elasticizzate, reti copri elmetto, bandiere, patch, braccialetti paracord, cinturoni porta accessori, rotoli paracord, borracce termiche, t-shirt, torce angolari, berretti, sciarpe, copri elmi, monocoli, protezioni per viso, kit posate da campeggio, taschini da cintura, occhiali protettivi, stelle in metallo, uniformi militari, pantaloni, giacche, zaini a tracolla, poncho, marsupi multiuso, maschere in neoprene, kit pronto soccorso, zaini tattici, tute mimetiche, caschi a elmetto, ghillie suit, telefoni tattici, tute intere (anche per paracadutisti); l'elenco è sicuramente lungo, ma ben fa capire quanto l'azienda si sia specializzata in prodotti per gli appassionati di simulazione militare.

Ogni cliente ha esigenze a sé stanti, e Mil-Tec, come così anche Armi Antiche San Marino, si pone l’obiettivo di accontentarle tutte. Ogni zaino, accessorio tattico, o capo di vestiario militare e non, è disponibile in diverse versioni e colori, per soddisfare le singole richieste e gusti di tutti. Sfoglia il catalogo di articoli che il nostro store ha selezionato di questo produttore e rimani stupito dalla moltitudine di prodotti presenti. Lasciati ispirare e scopri il modo per stupire i tuoi compagni d'avventura.

Mil-Tec vanta una storia di oltre 40 anni, infatti nasce nel 1971 a Rottenburg am Neckar, una cittadina della Germania, dall'idea di un grossista che commercializzava abbigliamento da campo e smaltiva scorte militari in disuso. Il successo non tarda ad arrivare, e a metà anni ‘80 viene aperta una sede anche negli Stati Uniti.

Oggi l'azienda vanta oltre 10.000 articoli e una rete di oltre 3000 rivenditori, tanto da essere diventata un punto di riferimento non solo per l'abbigliamento tattico e tutti i suoi accessori, ma si è anche specializzata in prodotti per rievocazioni storiche e attrezzature di scena per il mondo del cinema.

La filosofia vincente di MIl-Tec è questa: "He who wishes to master the future should reflect upon the past. For that is the only way to learn how to introduce something new and better onto the market.", che tradotto suona più o meno così: "Chi desidera dominare il futuro dovrebbe riflettere sul passato. Perché questo è l'unico modo per imparare a introdurre qualcosa di nuovo e migliore sul mercato. "

Idee chiare e decise, proprio come quelle di chi si rivolge a Mil-Tec. Che voi siate giocatori esperti o principianti di mil-sim, se vi rivolgerete a Mil-Tec troverete quello che cercate.

Adesso vediamo insieme alcuni esempi. Il nostro staff ha selezionato alcuni prodotti di questa azienda specializzata per introdurti al suo vasto catalogo.

Zaino 36 litri tasche laterali e marsupio Mandra Night
Zaino tattico da 36 litri con tasche laterali e marsupio, prodotto dal marchio specializzato Mil-Tec, realizzato al 100% in poliestere, idrorepellente e dotato di cinghie 100% polipropilene. Molto comodo il marsupio rimovibile con diverse tasche con cerniera che può essere usato a parte anche come tracolla, così come sono pratici l’ampio scomparto principale con vano interno e la tasca anteriore con vano. Lo zaino è dotato inoltre di attacco per sacca di idratazione, 2 tasche laterali removibili con scomparto interno, spallacci imbottiti, tracolla regolabile con d-ring, fascia toracica regolabile e zona posteriore imbottita. Guarda ora tutte le altre specifiche di questo zaino tattico!

Ghillie suit camuflage woodland
Ghillie camouflage, tuta per mimetizzazione, ideale per caccia e Softair, colore bosco, perfetta per gli appostamenti. Questa tuta da mimetizzazione è composta da una giacca con cappuccio e presenta sovrapposta una rete in nylon e juta molto robusta ricoperta di frange in juta legate alla rete di diversi colori mimetici. Perfetta per chi gioca a Softair, va molto bene anche per chi va a caccia e deve rimanere per parecchio tempo in appostamento. Questa giacca di Mil-Tec è colorata di una tonalità che tecnicamente si chiama Woodland, pesa 2,0 kg circa ed è certamente un prodotto di alta qualità. Guarda ora le specifiche di questo prodotto!

Kit pronto Soccorso 43 pezzi Dark Coyote
Kit pronto soccorso portatile da 43 pezzi, colore Dark Coyote, leggero e compatto, perfetto da portare con sé nelle avventure all’aria aperta. Ideale per battute di caccia e nelle giocate a Softair per affrontare piccoli incidenti e prestare primo soccorso a lievi infortuni. Fra il materiale troviamo delle garze, del cotone, dei bendaggi e dei set di gesso, oltre a una coperta termica, a un paio di fornici e 4 paia di guanti. Guarda ora tutto il materiale contenuto in questo comodo kit di pronto soccorso!

Corpetto tattico Laser Cut con sistema molle verde
Corpetto tattico con sistema molle Laser Cut, colore verde militare, realizzato in cordura rinforzata, dotato di sistema modulare a molle laser cut per applicare tasche o accessori. La larghezza è regolabile tramite 6 cinghie, l’altezza invece è regolabile sulle spalle con velcro e con cinghie. Il Corpetto tattico Laser Cut di Mil-Tec è provvisto di 2 tasche interne in cordura e tessuto traspirante, di chiusura anteriore con cerniera e 3 chiusure a clip regolabili. Guarda ora tutte le specifiche di questo prodotto!

Tuta mimetica da neve
Tuta mimetica da neve completa di giacca e pantalone, prodotta dal marchio specializzato Mil-Tec, color bianco sporco definito Snow Camo perfetta per il Softair, per la caccia e per mimetizzarsi nella neve. È un completo composto da due pezzi: giacca con bottoni e pantaloni con elastico in vita. La realizzazione al 100% cotone garantisce un’ottima traspirabilità e, dato che è composta da due pezzi, questa tuta è utilizzabile anche in abbinamento ad altri capi d’abbigliamento tattici e termici. Guarda ora le caratteristiche di questa tuta!

Zaino Hextac Laser Cut urban grey 25 litri
Zaino tattico Hextac con sistema Laser Cut, colore Urban Grey, realizzato al 100% in poliestere resistente all’acqua. Questo prodotto è realizzato con sistema laser cut con tasche frontali e laterali, presenta una tasca anteriore con 2 taschini a rete porta oggetti, un vano principale con tasca grande in rete e tasca imbottita, una tasca principale con apertura per cavi auricolari o tubo idratante e il porta camelback. Inoltre, questo zaino ha i vani principali con chiusura a cerniera, inoltre il volume è regolabile tramite cinghie di compressione. Scopri ora questo pratico zaino!

Hai visto che prodotti validi? Ma sono solo alcuni di una lunga serie, guardali tutti e scegli quello che fa per te! Lo shop online di Armi Antiche San Marino, grazie alla competenza del suo staff e alle recensioni dei suoi clienti, aggiunge costantemente nuovi articoli della Mil-Tec al suo già corposo catalogo.

Il nostro know-out unito alla qualità eccellente e all’ottimo rapporto qualità prezzo di ogni singolo prodotto di questo marchio, fa sì che il nostro e-commerce soddisfi i suoi clienti sotto ogni aspetto. Soddisfa ora la tua necessità di avere un'attrezzatura ai massimi livelli per sostenere appieno ogni tua sessione di Softair o HSA (hard soft air).

Se hai già acquistato nel nostro shop per favore non dimenticarti di lasciare una recensione. E torna a visitarci spesso: la sezione ultimi arrivi mette in evidenza le novità che potrebbero attirare la tua attenzione, mentre la sezione video, con brevi filmati realizzati dai nostri collaboratori, aiuta a capire al meglio il funzionamento e la qualità dei nostri migliori articoli, e i prodotti Mil-Tec spesso e volentieri, rientrano fra questi. Hai già dato uno sguardo alla sezione blog? La aggiorniamo sempre con costanza, con articoli di qualità che interessano al nostro pubblico.

Vivi la tua passione per le sessioni militari, vivi il tuo spirito di squadra, fallo con chi ti puoi fidare, fallo con Mil-Tec e Armi Antiche San Marino!

Luca C.
Valentina T.

continua >>

Articoli da 97 a 120 di 148 totali

Articoli da 97 a 120 di 148 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali