Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

MIDLAND

Midland produce radio, ricetrasmittenti, walkie talkie, cuffie, auricolari, microfoni e accessori.
Da oltre 60 anni ti mette in comunicazione con chi ti circonda.
Uno dei marchi più conosciuti e prestigiosi nell'ambito della radiocomunicazione, non poteva mancare sullo store di Armi Antiche San Marino.
Diventato leader mondiale non a caso offre ai suoi clienti il meglio per facilitare le comunicazioni fra le persone.
Sia che tu abbia bisogno di una ricetrasmittente da utilizzare in ambito professionale, o per divertimento nelle tue sessioni di softair o mil-sim, in Midland troverai il migliore alleato, e il nostro shop non poteva farsi sfuggire un alleato di questo livello.
Livello alto, come tutti gli articoli che abbiamo selezionato di questa marca fra le più conosciute e rispettate nel settore.
Radio, ricetrasmittenti, walkie talkie, cuffie, auricolari, microfoni e accessori, con Midland la tua voce arriverà forte e chiara ovunque tu voglia, con qualsiasi mezzo di comunicazione e ricezione.
Un marchio a livello mondiale che ha segnato la storia, e non lo diciamo tanto per dire, i fatti parlano; nel 1977, primi sul mercato europeo hanno lanciato il primo CB omologato, nel 1998 è la volta del primo walkie talkie LPD progettato sul pianeta, nel 2013 i suoi laboratori creano la prima action cam con controllo da remoto attraverso una rete wi-fi, mentre nel 2018 è la volta del primo CB con microfono digitale.
Fatti e non solo parole quindi, perfettamente confutabili.
Parlavamo di action cam, quindi non solo trasmissione della voce fra i fiori all'occhiello di Midland.
Da tempo infatti l'azienda produce anche queste insieme a video camere compatte di alta qualità e Armi Antiche ha scelto le meglio adatte per la sua esigente clientela.
Midland in ogni ambito ha sempre raggiunto il massimo con impegno e costanza.
Un'equipe di tecnici affiatata e competente, unita a investimenti continui in sviluppo e ricerca porta da avanti un solo motto "Creare un mondo in cui comunicare sia semplice, divertente e alla portata di tutti".
E l'azienda negli anni ha dimostrato che ci riesce veramente bene.
I sistemi di radio comunicazione sono indispensabili nelle più disparate situazione come ad esempio in mare.
Tra i prodotti più apprezzati c'è sicuramente la Ricetrasmittente ARTIC VHF Marino IP67 (Midland)

Realizzata in alluminio può rientrare sicuramente tra i top di gamma, è una radio VHF, certificata IP67
Questa sigla significa che è resistente a polvere e schizzi e se accidentalmente cade in acqua può rimanere immerso per 30 minuti.
Non impermeabile ma resistente, un'ottima cosa quindi.
E' in grado di lavorare su tutti i 57 canali internazionali.
Ha un ampio display LCD retroilluminato.
Altra cosa degna di nota è l'accesso immediato al canale d'emergenza 16.
E' dotato di un indicatore di batteria e di un economizzatore d'energia: in poche parole difficilmente rimarrai senza possibilità di comunicare.
Insieme alla ricetrasmittente ti arriveranno compresi: il
pacco batteria Li-Ion 1600mAh, una clip cintura, il caricatore da tavolo, e un adattatore da muro; potrai utilizzare il prodotto nel modo che ritieni più comodo senza alcun tipo di problema.

Cambiando tipologia merceologica, un altro articolo degno di nota è la VIDEO CAMERA COMPATTA XTC 450 FULL HD CON ACCESSORI Midland
E' veramente leggera, infatti pesa solo 140 gr e ti offre una qualità di ripresa eccelsa, con una resa di immagine sempre nitida e stabile.
E' compresa anche una custodia subacquea, ed è in grado di lavorare fino a 30 metri di profondità.
Si può collegare anche via smartphone o PC ed è compatibile con i più importanti sistemi operativi.
Trovi l'elenco e tutte le informazioni tecniche dettagliate cliccando su link.

Armi Antiche San Marino, anche quando si tratta di trasmettere la tua voce, oppure riceve quella dei tuoi compagni d'avventura, o perché no documentare le vostre gesta con video o filmati, si impegna a offrirti sempre il meglio.
Il nostro staff appassionato come te, sa cosa cerchi e con Midland ha trovato il modo di soddisfare tutte le più disparate esigenze.
Ogni tipo di auricolare e microfono, radio ricetrasmittente, walkie talkie, cuffia, e accessorio è di alta qualità con un rapporto di prezzo difficilmente riscontrabile con articoli di stesso livello.
Un occhio sempre attento alle tendenze e al futuro, ha fatto si che lo store di Armi Antiche San Marino diventasse punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e outdoor in generale, con Midland il concetto viene ulteriormente rimarcato.
E ne siamo felici.

continua >>

Articoli da 25 a 29 di 29 totali

Articoli da 25 a 29 di 29 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali