Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

LEATHERMAN

Sullo shop online di Armi Antiche trovi disponibili tutti i prodotti Leatherman. Coltellini, Multi-tools, Moschettoni, Pinze multiuso, bracciali e orologi multiuso e tanto altro di questo brand.
Leatherman ha alle spalle una grande storia nata nel 1974 da Tim Leatherman che durante un viaggio in Europa a causa di vari problematiche riscontrate nella macchina in cui viaggiava e in vecchi alberghi necessitava di un attrezzo multi-uso. Non il solito coltellino, bensi un attrezzo che avesse anche un paio di pinze, tante desiderate durante il tuo viaggio.
Tornato in America, Tim si mise subito al lavoro producendo un prototipo che dopo tre anni riusci a brevettare. Pur non ricevendo un gran riscontro dalle azienda a cui aveva proposto il suo attrezzo multiuso, Tim porta a questo multi-tools un grande successo e dopo anni di rifiuti decise di fondare la propria azienda.
Tutti i prodotti Leatherman sono prodotti negli Stati Uniti, precisamente a Portland, in Oregon, e testati direttamente sul campo, in situazioni outdoor tra laghi e foreste. Un'azienda che ha portato grandi innovazioni nel mondo avventuroso immerso nelle natura, ma anche a casa nel garage!
Scopri in questa categoria di Armi Antiche tutti gli articoli del brand americano Leatherman. Non importa come tu definisca la tua vita reale, un Leatherman ti equipaggia e ti prepara per l'avventura quotidiana o la sfida inaspettata. A seconda del tuo scopo, scegli quale Leatherman fa al caso tuo in questa sezione dedicata. Nato dalla necessità del suo creatore, lo strumento multi-funzionale contiene per la maggior parte chiave inglese, pinze, tronchesi e un coltello.
Un accessorio ideale per ogni evenienza, anche come idea regalo; vari i colori disponibili e tanti i modelli che contengono da 4 fino ad un'infinità di mini attrezzi.
Scopri ora tutta la linea Leatherman e acquista ora i tuoi multi attrezzi su Armi Antiche a prezzi speciali.

Sullo Shop Online di Armi Antiche non puoi lasciarti sfuggire tutti i prodotti del brand Leatherman.
La storia affascinante di questo brand ha inizio nel 1975 in Europa, quando in creatore Tim Leatherman era in viaggio con sua moglie. Tra alberghi rimediati e la loro Fiat 500 dai problemi meccanici frequenti, Tim necessitava di uno strumento in grado di possedere gli strumenti adatti a varie riparazioni rapide in casa o outdoor. Dopo vari anni di prototipi e tentativi di inserimento sul mercato, il multi-tools di Leatherman iniziò ad essere prodotto nel 1983.

Leatherman Multi-Tools
Disponibile in vari formati, questo strumento fu inizialmente chiamato Pocket Survival Tool ed era composto da 13 strumenti diversi. Capace di essere riposto in un cassetto grazie alle sue piccole dimensioni, esso ebbe subito un grande successo. Questo strumento può essere usato a qualsiasi occasione, dalla necessità di stringere un bullone di casa al bisogno di tagliare una corda in situazioni outdoor. Sullo shop online di Armi Antiche sono disponibili vari multi-tools, ognuno di essi offre un numero diverso di strumenti a disposizione.
Multi-tools normale
Multi-tools tascabile
Multi-tools a portachiave
Il modello Wave di Leatherman contiene 18 strumenti: pinza a becchi piatti, pinza regolare, tagliafili, tagliacavi, coltello, coltello seghettato, forbici, sega, lima diamantata, lima per legno e metallo, portapunta grande, portapunta piccolo, cacciavite philips, cacciavite a taglio grande, pinza tagliafili, apribottiglie e apriscatole, righello e anello a rilascio rapido. Leatherman produce strumenti tascabili per ogni evenienza: Surf, Skate, sulla neve, Caccia e altri hobby outdoor.

Leatherman Coltelli
In quasi ogni multi-tools Leatherman è presente un coltello, ma puoi acquistare il tuo coltello anche a parte. Qui potrai scegliere tra diverse tipologie di lame, scegli la tua preferita.
Tascabile
Lama Dritta
Leatherman Skeletool Kbx: questo coltello viene fornito con lama versatile adatta a varie tipi di labori, da quelli veloci e quotidiani a quelli più pesanti. Funge anche da apribottiglie cosi da avere sempre insieme a te la tua bevanda preferita. Il coltello presente qui è capace di tagliare perfettamente e con precisione materiali ruvidi grazie alla lama dritta e seghettata.


Leatherman Accessori
Se vuoi proteggere i tuoi prodotti Leatherman al meglio, non lasciarti perdere le custodie originali del brand. Valorizza il tuo multi-tools con gli accessori Leatherman presenti su Armi Antiche:
Fodere
Componenti (come moschettoni)


Leatherman Indossabili
Per i veri appassionati dell'outdoor, Leatherman ha creato anche accessori da indossare per avere sempre con se tutti i componenti come cacciavite, gancio evisceratore, rompivetro, strumento estrazione sim, chiave inglese, apribottiglie e molto altro. Su Armi Antiche trovi:
Orologi multiuso
Bracciali multiuso

continua >>

Articoli da 49 a 49 di 49 totali

Articoli da 49 a 49 di 49 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali