Granata a timer Tornado AI, di colore giallo acceso, prodotta dall’azienda specializzata Airsoft Innovations, è ora in vendita sullo shop online di Armi Antiche San Marino.
Questa speciale granata è programmabile per un ritardo di 1,5 o 3 secondi, può essere alimentata da gas propano o hfc 134 a. Spara oltre 200 pallini da 6 mm a 360° e il design robusto permette al prodotto di resistere a moltissimi lanci. La granata a timer Tornado di Airsoft Innovations, è particolarmente robusta perché non ci sono parti mobili che rischiano di perdersi durante i lanci.
Grazie a questo prodotto così professionale il vostro equipaggiamento tattico sarà perfetto e completo. Sarete praticamente invincibili e le vostre giocate di Softair o le vostre simulazioni di guerra risulteranno molto più dinamiche, varie e interessanti.
La confezione comprende: la granata, vari pezzi di ricambio, l'olio lubrificante e il manuale per un corretto utilizzo del prodotto.
Granata A Timer Tornado Ai
Marca Airsoft Innovations.
Colore Giallo
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 200 €
FINO a 10kg : euro 9,00
DA 10kg a 15kg : euro 14,90
DA 15kg a 20kg : euro 19,90
DA 20kg a 30kg : euro 24,90
DA 30kg a 50kg : euro 39,90
Supplemento contrassegno 4,5 €
PAGAMENTI
- - PayPal
- - Carte di credito su circuito Paypal (Visa, American Express, Maestro, Carta Aura, Mastercard, Discover)
- - Ricarica PostePay (riceverai i dati della carta alla conferma ordine)
- - Bonifico Bancario anticipato
- - Contrassegno