Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

METAL DETECTOR GARRETT

Tutto quello che riguarda il mondo dei Metal Detector Garrett è disponibile sullo shop online di Armi Antiche a prezzi competitivi. Scopri ora il favolo assortimento per il metal detecting, uno degli hobby più amati in Italia.
Garrett è leader mondiale nella produzione e nella vendita dei Metal Detector. Se cerchi Metal Detector per i tuoi Hobby, puoi trovare tantissimi prodotti che ti aiuteranno durante la ricerca di monete e tesori. A seconda del prodotto ordinato, potrai avere una precisa identificazione dei corpi in metallo sepolti come: dimensione, profondità, controlli, discriminazione metalli e altro. Per quanto riguarda la sicurezza, potrai trovare alcuni articoli avanzati che ti serviranno per mantenere sicuro il luogo da proteggere, come Tribunali, Porti e Aeroporti, Aziende varie e altro. Purtroppo sono ancora presenti in alcuni luoghi degli ordigni bellici ancora inesplosi rimasti nascosti e che possono risultare ancora pericolosi. Garrett Metal Detector può aiutarti anche in questo.

Perché scegliere Garrett? Garrett Metal Detector produce diversi sistemi di cerca metalli, suddivisi in varie divisioni.

La divisone Hobby Sport comprende tutti quei prodotti che aiutano l’appassionato nella ricerca di metalli preziosi in territori legali. A seconda del modello acquistato, si possono identificare gli oggetti per dimensione, profondità e altro. Garrett cerca di offrire sempre il meglio ai propri clienti, ecco perché ha a cuore qualità e ricerca tecnologica avanzata.

Per quanto riguarda la sicurezza, l’azienda offre una delle divisioni più avanzate di Security Metal Detector, ottimi per il controllo di ogni ambiente che necessità sicurezza da armi. Garrett è fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici e da oltre 50 anni progetta i più sistemi avanzati di sicurezza sul mercato mondiale.

La divisione Cercamine di Garrett comprende attrezzature di tipo militare per la ricerca di mine anticarro e antiuomo. Nel mondo sono esistenti ancora zone pericolose cariche di ordigni molto pericolosi e rimasti nascosti. Garrett Metal Detector ha messo in gioco tutta la propria tecnologia avanzata per la progettazione e la costruzione di Metal Detector Cercamine a norma ad altissima funzionalità.

Scopri tutta la linea Metal Detector Garrett sullo shop online di Armi Antiche e alimenta la tua passione con prodotti di qualità. A disposizione anche zaini, borse, paletta con setacci, pointer per ricerche subacquee, pala per scavi, salvapiastra e molto altro del brand Garrett.

Garrett è senza dubio uno dei produttori di Metal Detector più importanti e famosi al mondo. Da oltre 50 anni mette a disposizione dei propri clienti prodotti di qualità ben studiati e avanzati, cosi da soddisfare tutte le richieste possibili. Garrett Metal Detector realizza infatti sistemi di cercametalli all'avanguardia con diverse funzionalità e fasce di prezzo; prodotti di qualità che potete trovare senza problemi sullo shop online di Armi Antiche.
Se non sapete quale metal detector acquistare, chiedete a noi. Uno staff esperto sarà in grado di risolvere i vostri dubbi e rispondere a tutte le vostre cosi che voi possiate acquistare il giusto prodotto.

Metal Detector Atx Pro Garrett
Questo cercametalli del marchio Garrett vi arriverà a casa completo di valigetta rigida e doppia piastra. L'asta del cercametalli risulta completamente reclinabile cosi da adattarsi a qualsiasi condizione e situazione. È perfetta quindi da utilizzare quando si ricerca in buche o pareti. Questo nuovo cercametalli Garrett è per ora uno dei metal detector a multi-frequenza P.I. Più potenti in commercio. Ciò lo rende adatto a quei ricercatori più esperti e risulta anche impermeabile fino a tre metri di profondità. Opera perfettamente in condizioni estreme ed è ideale anche in terreni mineralizzati. Il Metal Detector Atx Pro Garrett rileva anche oggetti piccoli situati in profondità e con il design esclusivo della bobina di ricerca dd è capace di migliorare la rilevazione in spazzolata veloce anche di piccolissimi preziosi. L'Atx include due modalità di ricerca: motion e non-motion. Il bilanciamento del terreno avanzato viene indicato sul display insieme ad il controllo del metallo ferroso e altro ancora. All'interno della scatola saranno presenti: una doppia piastra, una valigetta rigida, delle cuffie terrestri Garrett, una piattaforma per ricaricare le batterie, alimentatore 220v, batterie 8aa, alimentatore 12v e una cinghia a tracolla con corda elastica per alleggerire i pesi durante la ricerca.

Metal Detector Ace 250 Garrett
Questo modello di cercametalli Garrett è adatto a chi ha appena intrapreso questo hobby o a chi necessita di un metal detector entry level. Questo modello offre delle prestazioni fantastiche ed è uno dei cercametalli più performanti per chi ha appena iniziato. Ottimo per ricerche su campi agricoli, sabbia asciutta e ricerche belliche in genere. Esso è fornito di un Display LCD in cui è possibile visualizzare le caratteristiche dell'oggetto trovato, come profondità e dimensioni. L'ACE 250 ha 3 distinti toni audio identificativi e 5 programmi di distinzione e ricerca, anche personalizzabili.

continua >>

Articoli da 25 a 38 di 38 totali

Articoli da 25 a 38 di 38 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali