Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

FUCILI E PISTOLE SOFTAIR G&G

Scopri sullo shop online di Armi Antiche il brand di armi per Softair leader nel mondo: G&G Armament è disponibile sul nostro store a prezzi strepitosi.

L’azienda G&G Armament nasce nel 1986 a Taipei, in Taiwan. Essa è conosciuta anche come Guay Guay Trading Co. Ltd e fin dall’inizio è stata produttrice di armi da Softair e riproduzioni di attrezzature militari e poliziesche. Il marchio G&G Armament è stato lanciato dall’azienda nel 2001 e, ad oggi, è produttore di più di 100 tipologie di repliche in tutto il mondo.
G&G Armament da sempre produce prodotti per Softair di qualità attraverso macchinari altamente avanzati che permettono di produrre armi precise e stabili.

La produzione è sempre alla ricerca di nuovi design, nuovi materiale e nuovi sistemi per rendere i prodotti G&G più competitiva e qualitativi. Per creare parti delle armi e renderli identiche a quelli reali, l’azienda testa sempre tutti i tipi di materiale, cosi da garantire anche grande qualità e armi forti. G&G infatti ricerca costantemente nuovi modi per innovare il design e i materiali cosi da garantire la migliore qualità dei loro prodotti. Tutti i prodotti G&G sono progettati e realizzati con strumenti di progettazione assistita da computer come l'operazione di tornitura CNC per garantire precisione e qualità rigorose. Tramite questa visione di G&G, i clienti possono godere della migliore esperienza mediante l’utilizzo del nostro prodotto.

Qui potrai trovare le migliori armi per Softair a prezzi incredibili e anche accessori come caricatori, fucili elettrici, silenziatori, spegni-fiamma, pallini, carabine e molto altro tutto rigorosamente G&G.
Aumenta il livello professionale del tuo equipaggiamento da softair; scegli Armi Antiche shop online come store delle tue armi da guerra e acquista ora tutti i prodotti del brand G&G Armament ai migliori prezzi competitivi online.

Non lasciarti scappare il meglio delle armi per Softair: G&G Armament ti aspetta sul nostro shop online a prezzi competitivi. Guarda ora il catalogo online dei migliori prodotti del brand selezionati per te: fucili, carabine, pistole a gas e vari complementi e accessori dedicati al miglioramento delle vostre armi da Softair. Scopri subito il nostro rifornimento professionale e tattico

Fucile Elettrico G&G Armament CM16 ARP9 CQB Carbine Nero da Softair
Questo fucile elettrico presenta il corpo in polimero nero ed ha un funzionamento a batteria. Ha diverse modalità di sparo automatico, cioè a colpo singolo, a raffica e sicura. Handguard maggiorato da 5" m-lok in alluminio cnc e calcio gos-v5 pdw regolabile con tubo porta batteria type mini. Il grilletto è speed per una maggior risposta con grip motore ergonomico e trigger guard maggiorato. Eletto come “Best Airsoft Electric Gun” del 2018/2019, questo fucile dalla prestazioni eccezionali ti lascerà senza parole. CM16 ARP9 CQB Carbine Nero pesa 2350 grammi con lunghezza regolabile che va dai 500 fino ai 590 mm. All'interno della confezione potrete trovare il fucile elettrico CM16 ARP9 CQB e un caricatore da 300 colpi.

Fucile elettrico G&G Armament CM16 SRL Tan/Nero/SRLX da Softair
Questa arma Cm16 Srl fa parte della Linea Combat Machine di G&G Armament ed è disponibile in diverse colorazioni. Scegli la tua preferita ed entra in guerra con stile. Il corpo è in polimero colorato con grilletto elettronico e sistema Mofset e paragrilletto in metallo. Il ris da 230 mm è un modello keymod con calcio gos regolabile v3 a 6 posizioni con poggia-guancia in gomma. Questo modello ha canna di blocco recupero gas (non funzionante), tasto sgancio caricatore ambidestro e tacche di mira flip-up con impugnatura pistol grip polimerico e caricatore maggiorato gmag-v1 da 300 bb. La Gear Box in metallo presenta delle boccole da 8 mm ed ha un motore 18000 Rpm HI-Torque Lungo e catena interna da 260 mm. Il sistema Hop Up è regolabile con spara automatico e singolo ed è capace di sparare pallini da 6 mm. Il Fucile elettrico G&G Armament CM16 SRL pesa 2300 gr con lunghezza regolabile da 715 mm a 810 mm. All'interno della confezione potrete trovare il mitra, un caricatore GMAG-V1 da 300 colpi, un'asta pulisci canna e il libretto di istruzioni d'uso.

Fucile elettrico G&G Armament SR25 TopTech full Metal Con silenziatore QD da Softair
Questo sniper in full metal ha un silenziatore QD estraibile con grilleto e para-grilleto in metallo nero. Il RIS in alluminio è da 310 mm con 5 slitte in alluminio e aggancio accessori. Il calcio è fisso e sull'arma è presente un tasto di sgancio del caricatore ambidestro e tacca di mira abbatibile. L'impugnatura è pistol grip con adattatore per bipiede e caricatore monofilare da 50 bb. La gear box è in metallo di ultima generazione con boccole oilness da 8 mm e molla da 1 joule passo variabile. Il motore hi-torque lungo è accompagnato da una testa pistone in nylon rinforzato e un cilindro in alluminio con pistone in abs rinforzato. La canna esterna misura da 495 mm a 330 mm e ha silenziatore qd. Il sistema hop upè regolabile. G&G Armament SR25 TopTech full Metal è un fucile spara automatico e singolo e spara pallini da 6 mm di tutti i tipi (consigliato 0,25 gr in ceramica). Quest'arma pesa 3900 grammi con lunghezza totale di 1175 mm.

 

continua >>

Articoli da 49 a 72 di 348 totali

Articoli da 49 a 72 di 348 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali