Assistenza clienti

0549 992719 - 366 6355587

Orari di apertura 9.30 – 18.30

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Armi Antiche Softair - Valutazione feedaty 4.8 / 5 - 2047 recensioni feedaty

Product was successfully added to your shopping cart.

ABBIGLIAMENTO SOFTAIR EMERSON

Sullo shop on line di Armi Antiche San Marino trovi a disposizione tanti complementi per le tue giocate a softair del brand Emerson.
Guarda l'abbigliamento tattico Emerson per softair adatto a tutte le tue giocate tra amici.
Anfibi, divise, giacchetti, t-shirt, elmetti anche comprensivi di maschere protettive o visiere, cappelli, maschere, ginocchiere, abbigliamento mimetico, action cam, gilet tattici (anche con sistema a molle), pantaloni, giubbini, zaini, borse multifunzione, corpetti, magliette, tasche porta camelback, borse da petto e messaggero, pannelli tattici, tasche utility, cinturoni, tattici low profile, marsupi, borse porta pisola, patch e libri per collezionarli, fondine, tasche portadocumenti, sacche tattiche, porta caricatori,  tester per batterie, guanti, portaradio, cappelli, elastici per elmi e tanto altro.

Benvenuto! Sullo shop on line di Armi Antiche San Marino puoi trovare in vendita tanti complementi per le tue giocate a Softair del brand specializzato Emerson.
Guarda subito l'abbigliamento tattico Emerson per Softair adatto a tutte le tue giocate tra amici.
Anfibi, divise, giacchetti, t-shirt, elmetti anche comprensivi di maschere protettive o visiere, cappelli, maschere, ginocchiere, abbigliamento mimetico, action cam, gilet tattici (anche con sistema a molle), pantaloni, giubbini, zaini, borse multifunzione, corpetti, magliette, tasche porta camelback, borse da petto e messaggero, pannelli tattici, tasche utility, cinturoni, tattici low profile, marsupi, borse porta pisola, patch e libri per collezionarli, fondine, tasche portadocumenti, sacche tattiche, porta caricatori,  tester per batterie, guanti, porta radio, cappelli, elastici per elmi e tanto altro.
Emerson è un brand produttore specializzato in prodotti per Softair che da anni opera in questo settore accontentando egregiamente tutti i propri i clienti. È un'azienda con sede ad Hong Kong che conta al momento 200 lavoratori che si occupano principalmente della produzione dalla fustellatura al taglio e tutti i processi produttivi. I prodotti Emerson sono di qualità, vengono realizzati da mani esperte e ben preparate e ogni prodotto di Emerson è controllato nel dettaglio dal reparto qualità per garantire al cliente sempre e solo il meglio. Tutto ciò per dare il meglio alla clientela e permettere a tutti di vincere le partite a Softair o semplicemente di aumentare le proprie potenzialità.
Se desideri avere un equipaggiamento militare al top, non puoi perderti queste categorie piene di prodotti del brand Emerson: dall'abbigliamento a tutti gli accessori, ai complementi per perfezionare il tuo stile e renderlo ancora più autentico. Questo brand produce complementi militari e da guerra, prodotti con eccellenza e materiali dal punto di vista qualitativo al top.

Sfoglia il nostro catalogo, lo staff di Armi Antiche San Marino, ha selezionato in modo certosino, ogni cosa possa esserti utile per proteggere e affrontare le tue sessioni in massima sicurezza. Non dimentichiamoci infatti che alla base del Softair o hard soft air, nelle sue versioni più estreme, la simulazione militare va esercitata in totale sicurezza ed Emerson ti propone ogni accessorio che accresca questo aspetto.

Un esempio possono essere le ginocchiere, ti segnaliamo di questo marchio: Set di ginocchiere Un piccolo accessorio che in alcune situazioni può fare veramente fare la differenza per proteggere il tuo fisico, e permetterti di continuare a divertirti anche in futuro. Sono di colore nero, realizzate in cordura con inserti rinforzati in pvc sagomato, hanno un doppio laccio con clip a sgancio rapido. Sono di taglia unica e ben adattabili ad ogni tipo di gamba. Ordinali sul link sopra.

Un altro prodotto davvero notevole è la Maschera con elmetto nera Ronin fan full face Emerson, una maschera con elmetto di colore verde, realizzata interamente in policarbonato. L’interno è imbottito per garantire una perfetta indossabilità, infatti nonostante sia una taglia unica questo prodotto è interamente regolabile. La maschera ha ben 4 tipi di lenti intercambiabili in dotazione: a specchio, trasparenti, blu, arancioni oppure si può adoperare tramite semplice utilizzo della rete metallica. Dotato di slitta laterale sinistra per aggancio accessori, questo elmetto ha la predisposizione tramite attacco frontale per visore notturno e una ventola interna regolabile per ricircolo aria che richiede 3x batterie 1,5v AAA (non incluse nella confezione). Guarda le sue caratteristiche!

L’Elmetto G4 system PJ completo di maschera protettiva e Goggles M invece, è fabbricato in polimero leggero in grado di fornire una protezione completa contro gli impatti a qualsiasi distanza. Questo casco di Emerson è stato progettato anche per supportare il G4 e gli accessori del sistema montati come macchine fotografiche, luci e contenitori di batteria. Inoltre, questo accessorio è dotato di imbottitura interna removibile, di cinghia per il mento regolabile e di spazio sufficiente per l’utilizzo con gli occhiali e di un’ottima ventilazione interna che aiuta a non far appannare la lente. Clicca sul link per scoprire tutte le specifiche di questo prodotto!

Hai già visto lo speciale Gilet tattico Cp Style Cpc - Blue Label - Ranger Green Porta Piastre? Questo gilet tattico è realizzato in robusta cordura 500 denari, è provvisto di sistema molle su tutto il corpo e di porta piastre in plastica rigida 10 x 12 incluse. Inoltre dotato di velcro frontale, una tasca frontale porta caricatori tripla con chiusura a velcro, una tasca frontale utility con chiusura a velcro, 2 tasche laterali grandi con chiusura a cordini e 2 tasche nascoste nella fascia laterale. Gli spallacci sono regolabili, è dotato di una pratica maniglia per il trasporto a mano e di un comodo sistema per lo sgancio rapido. Clicca sul link e guarda le foto di questo speciale prodotto!

In tema di abbigliamento, la Divisa Completa Combat Gen. 2 Multicam è perfetta per le sessioni di Softair: resistente, idrorepellente, confortevole e dotata di tantissime tasche: il meglio per le tue giocate di guerra simulata. Questa divisa è formata da una maglia a maniche lunghe, collo alto con chiusura a cerniera e pantaloni con ginocchiere integrate removibili. Inoltre lo speciale colore mimetico multicam a base beige è perfetto per camuffarsi in ambienti boschivi. Guarda ora tutte le sue caratteristiche!

Se sei alla ricerca di un accessorio da portare con te per avere sempre tutto a portata di mano, sicuramente potrai apprezzare questo Tactical Vest LBT 6094A Style Vest AOR2 Emerson Gear realizzato in una robusta cordura 500 denari, e progettato per la squadra US Navy Seals. Presenta un sistema Molle su tutto il corpo per garantire la massima versatilità, un fascione centrale con elastico per un maggiore comfort e facilità di movimento e degli spallacci imbottiti con ulteriore involucro rimovibile che offrono ulteriore comfort e supporto. La tasca centrale offre un facile accesso alle mappe, ai caricatori o agli attrezzi di utilità, è presente una guida per tubo di idratazione, antenna o simili, una maniglia per trasporto rinforzata, una linguetta per lo sgancio rapido e una tasca porta radio interna.

Infine ecco una divisa davvero speciale: la Divisa completa Riot Style Tactical Uniform Highlander Eme realizzata per affrontare al meglio le sessioni di Softair a cui parteciperai, ecco una divisa realizzata in cotone e nylon davvero pratica e resistente composta da giacca a maniche lunghe e collo alto con chiusura a zip, e pantaloni provvisti di ben 10 tasche e di ginocchiere integrate. Guarda ora tutte le specifiche di questo prodotto!

Ma questi sono solo degli esempi, il catalogo di questo marchio è davvero ampio e nutrito e siamo sicuri che troverai senza dubbio quello che cerchi. Scopri quindi tutto quello che desideri da sempre per il tuo equipaggiamento e innamorati del brand Emerson. Sfida i tuoi amici al meglio e durante le partire a softair dai il massimo grazie ad Armi Antiche San Marino.

Siamo in grado di offriti sempre il meglio, non solo dal punto di vista dei prodotti, ma anche da quello dell'assistenza. Se hai dubbi o domande sul tuo ordine, un team esperto è sempre pronto ad aiutarti al meglio. Scopri subito tutti i prodotti Emerson sullo store di Armi Antiche San Marino e ricordati inoltre di visitare anche le sezioni ultimi arrivi e video, il nostro staff lo aggiorna con novità interessanti, così come fa con la pagina blog. Troverai sempre le novità dal mondo del mil-sim, interessanti filmati di breve durata, dove il nostro staff, anche grazie alle recensioni che i nostri clienti ci lasciano, illustra in modo esaustivo i prodotti che a nostro avviso sono più interessanti per la nostra clientela.

Lasciati ispirare da Emerson e Armi Antiche San Marino e vivi intensamente la tua passione per il Softair.

Valentina T.
Luca C.

continua >>

Articoli da 49 a 72 di 760 totali

Articoli da 49 a 72 di 760 totali

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle novità, articoli consigliati e promozioni speciali