Borsa da donna in pelle nera dotata di comoda tasca nel fianco che consente il fissaggio della fondina. Prodotta da Vega Holster, è disponibile adesso sullo shop online di Armi Antiche San Marino.
Sembra una semplice borsa da spalla, comoda e capiente – e la si può usare come tale – ma questa borsa ha una doppia funzione: in realtà nasconde una tasca invisibile laterale in cui si può fissare la fondina in velcro.
Vega Holster come sempre è una garanzia: la borsa è realizzata in morbida pelle di altissima qualità, è spaziosa e abbinabile alla maggior parte dei look grazie alla sua ottima manifattura, ma a differenza delle altre borse, questa vi dà la possibilità di trasportare in tutta tranquillità e discrezione la vostra pistola al peperoncino per difesa personale o le vostre armi da softair. Grazie a questo scomparto speciale dotato di cerniera, la vostra arma sarà al sicuro da sguardi indiscreti.
Borsa donna in pelle.
Tasca nel taglio del fianco per fissaggio fondina
marca Vega Holster
colore nero
Spedizioni in tutta Italia
Spedizione gratuita per ordini superiori a 200 €
fino a 10kg : euro 9,00
da 10kg a 15kg : euro 14,90
da 15kg a 20kg : euro 19,90
da 20kg a 30kg : euro 24,90
da 30kg a 50kg : euro 39,90
Supplemento contrassegno 4,5 €
Come puoi pagare il tuo ordine
- con PayPal tramite il tuo conto PayPal
- con carte di credito su circuito PayPal (Visa, American Express, Maestro, Carta Aura, Mastercard, Discover)
- con carte di credito su circuito bancario Centro Servizi San Marino
- con ricarica carta PostePay (riceverai i dati della carta alla conferma ordine)
- con bonifico bancario anticipato (riceverai i dati bancari alla conferma ordine)
- in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna), questa modalità può richiedere un supplemento
