Per il terzo appuntamento della rubrica Riproduzioni Cult, andiamo a presentare il Tridente di Aquaman, personaggio della DC Comics e del recente film campione d’incassi 2018 della Warner Bros.
Acquaman è un supereroe della famiglia DC Comics, nasce come fumetto e nel 2018 è diventato il protagonista dell'omonimo film prodotto da Warner Bros con la regia di James Wan. Per la precisione si tratta del sesto film dell'universo esteso DC e le vicende raccontate si svolgono dopo il film Justice League.
A dare vita al supereroe è l'attore Jason Momoa e nel film appaiono attori del calibro di Nicole Kidman e Willem Dafoe.

Aquaman, il cui nome è Arthur Curry, è per metà umano e per metà Atlantideo. Nonostante sia stato cresciuto dal padre umano, deve la sua forza, la sua capacità di manipolare le maree e nuotare velocemente alla sua altra metà, quella della madre Atlanna la Regina di Atlantide.

“I loro mondi non erano fatti per unirsi e io ero nato da un amore che non doveva essere.”
Arthur Curry

Arthur, in quanto primogenito di Atlanna, sarebbe il legittimo erede del regno di Atlantide, ma essendo per metà umano non viene considerato tale da Orm, il suo fratellastro e ufficiale Re. Orm vuole dichiarare guerra al mondo umano e l'unico modo per fermarlo è scoprire la posizione del perduto Tridente Sacro del Re Atlan: la chiave per sconfiggere Orm, perché conferisce il controllo sui sette mari.

Replica del Tridente di Aquaman dalla DC Comics in Metallo
Questa è una fedele riproduzione del tridente di Aquaman realizzata in metallo color oro, decorata e intagliata finemente. Questo accessorio, perfetto per il cosplay di Aquaman, misura 182 cm ed è divisibile in tre parti, quindi risulta comodo da trasportare.

Acquista ora la replica del Tridente di Aquaman dalla DC Comics sullo shop online di Armi Antiche San Marino!

Scopri tutte le caratteristiche di questo articolo sullo store di Armi Antiche.

VAI ALLA RIPRODUZIONE

Guarda tutto il mondo cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO