Per il quarto appuntamento della rubrica Riproduzioni Cult, andiamo a presentare Ago, la spada di Arya Stark, la piccola e letale figlia di Eddard Stark e lady Catelyn Tully.
Arya non è mai stata una lady, è sempre stata qualcos’altro. Dopo la morte di suo padre scappa da Approdo del Re per evitare di diventare prigioniera dei Lannister e compie dei viaggi fino ad arrivare a Bravoos dove viene addestrata a diventare un Uomo senza volto. Dopo aver servito come assassino del Dio dai Mille Volti, Arya decide di tornare a casa a Westeros.
Vendica la sua famiglia facendo una strage a Casa Frey e uccide Petyr Baelish che ha ingannato sia lei che la sorella Sansa. Infine, è proprio Arya ad uccidere il Re della Notte durante la Battaglia di Grande Inverno.
In tutti gli scontri che affronta, la ragazza ha sempre al suo fianco Ago, la spada che le è stata regalata dal fratellastro Jon Snow prima che si unisse ai Guardiani della Notte – guarda la replica di Lungo Artiglio!

Piccola e sottile come lei, Ago è una spada creata da Mikken ed è perfetta per lo stile di combattimento conosciuto col nome di “danza dell’acqua” che Syrio Forel le insegna ad Approdo del Re.

“Mi chiamo Arya Stark. Voglio che tu sappia che l'ultima cosa che vedrai sarà una Stark sorridente che ti guarda mentre muori!”

Spada Ago di Arya Stark dal Trono di Spade con licenza ufficiale
Questa è una fedele riproduzione della spada Ago realizzata in acciaio 440 inossidabile con impugnatura in vera pelle. Questa bella spada adatta per cosplay e perfetta per collezionisti è completa di supporto da parete in legno con raffigurato il Metalupo, il simbolo della famiglia Stark.

Acquista ora la replica della Spada Ago di Arya Stark dal Trono di Spade sullo shop online di Armi Antiche San Marino!

Scopri tutte le caratteristiche di questo articolo sullo store di Armi Antiche.

VAI ALLA RIPRODUZIONE

Guarda tutto il mondo cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO