Negli ultimi anni anche in Italia il softair e tutto ciò che riguarda questa disciplina ha avuto un interesse sempre più maggiore, da parte di vari tipi di appassionati.
Ad oggi uno dei modi più efficaci per orientarsi e fare acquisti in sicurezza sono gli e-commerce "tematici" dove viene proposta un'ampia scelta,  un'ottima assistenza, e il miglior rapporto qualità prezzo.
Degno di nota è il sito armiantichesanmarino.eu. offre un  vastissimo catalogo di articoli e prodotti per il softair, fucili e pistole per gli amanti delle armi e delle simulazioni di guerra. 
Ha una sezione intera dedicata a tutti gli appassionati di softair, tantissimi prodotti disponibili a magazzino, fucili, pistole, maschere e tutto per l'abbigliamento tattico per il MilSim , e un'ampia selezione di riproduzioni di armi antiche, una sezione dedicata esclusivamente ai coltelli, alle balestre e agli archi. 
I migliori prodotti per il softair come visori, ottiche, abbigliamento mimetico e molto altro, inoltre uno spazio dedicato agli appassionati di armi e articoli per l'outdoor.
Se hai bisogno di una bussola per orientarti nello shop, armi antiche san marino, ha pensato di semplificare l'esperienza di navigazione e facilitarti nella ricerca degli articoli che ti interessano.

Facciamo un esempio, ti serve un fucile per softair?
Sul catalogo sono presenti una serie di filtri prodotto per aiutarti a trovare quello che cerchi. 
Come vedi la gamma di fucili da  softair è molto vasta, sicuramente troverai  quello perfetto per le tue esigenze ma Armi Antiche San Marino ti facilita l'esperienza.

Ecco alcuni criteri con i quali cercare gli articoli su questa armeria online.

RICERCA FUCILI SOFTAIR PER PREZZO:
Nei filtri di questo shop trovi un selettore che ti consente di impostare il prezzo minimo ed il prezzo massimo, in questo modo puoi visualizzare solo i fucili da softair con budget adatto alle tue  tasche.

RICERCA PER PRODUTTORE:
Se hai un produttore preferito o qualcuno te ne ha suggerito uno, puoi filtrare gli articoli con questo criterio e visualizzare solo i fucili di un determinato produttore.

RICERCA PER TIPOLOGIA:
Che tipo di fucile da softair stai cercando? Armi antiche San marino dispone di fucili a pompa, fucili elettrici, fucili a GAS, fucili a molla ed altro ancora.
Usa i selettori per visualizzare solo la tipologia di tuo interesse.
In questo modo sarà più facile valutare quale è il migliore fucile da softair per le tue esigenze ed i tuoi gusti personali.

Non dimenticare che puoi sempre utilizzare la funzione CERCA che vedi nella parte superiore del catalogo, questa può esserti particolarmente utile se stai cercando uno specifico modello, magari perchè te lo ha suggerito un amico o perchè hai letto una recensione positiva o un articolo su qualche social network. 
In ogni caso, come vedi, ordinare è  molto facile e intuitivo e lo shop armiantichesanmarino.eu si rivela uno dei migliori in questo campo.