Se stai cercando una coppia di ricetrasmittenti, sul nostro catalogo online trovi diverse proposte di produttori come ad esempio ALBRECHT, DESIRE POWER, ELEMENT, EMERSON, FMA, GENERICO, MIDLAND, ORIGIN, ROYAL, Z-TACTICAL che propongono radio ma anche accessori come cuffie ed auricolari.

Vediamo assieme qualche criterio per la valutazione del tuo articolo sul catalogo... prima di tutto l'utilizzo che ne deve essere fatto, se ad esempio giochi a softair o milsim, meglio orientarsi su modelli dalla colorazione mimetica, questo per non avere in mano un accessorio che può attirare troppo l'attenzione, se invece lo utilizzi per scopi diversi, può essere adatto un modello con colori più vivaci, magari proprio rosso!

Se ti sei trovato bene con un produttore o qualcuno te lo ha suggerito e vuoi seguire il tuo consiglio, puoi cercare i prodotti per brand con i facili filtri che vedi sul nostro shop online e valutare quello più adatto a te per caratteristiche tecniche.

Anche il prezzo ovviamente è un importante fattore, se lo usi per gioco e solo saltuariamente puoi orientarti su qualche prodotto entry level, se lo usi per applicazioni professionali meglio non lesinare sulla qualità e sulle caratteristiche tecniche.

Un consiglio anche su cuffie ed auricolari... anche in questo caso troverai diverse proposte, quello che vogliamo dirti da subito è che queste due tipologie di accessorio si distinguono per un fattore molto importante; le cuffie possono aumentare di molto l'intelligibilità della conversazione ma tendono ad "estraniarti" dal mondo esterno... in pratica riducono la tua capacità di sentire rumori esterni (magari del tuo avversario di gioco che si avvicina)... viceversa, gli auricolari (spesso posti su un singolo orecchio) possono essere meno precisi come qualità di ascolto ma non compromettono il tuo ascolto sui rumori esterni (in questo caso sentirai meglio l'avversario che si avvicina se stai giocando a softair o milsim, tanto per fare un esempio).

Fai anche attenzione a cosa comprende la confezione oltre alle ricetrasmittenti ed anche a caratteristiche importanti come la distanza di funzionamento e l'eventuale grado di impermeabilità. In ogni caso puoi ordinare tranquillamente sul nostro store online, riceverai sempre articoli originali completi di confezione e certificato di garanzia.

Scopri nella categoria  RICETRASMETTITORI per softair di Armi Antiche i migliori ricetrasmettitori e le cuffie per Softair!
Ricorda che utilizzando il codice sconto: N5 otterrai immediatamente uno sconto del  5%