WE è una storica azienda di Hong Kong che fin dagli anni '80 si è occupata di sviluppare attrezzature come repliche di fucili e pistole per Softair. Nel 2008 WE ha sviluppato la tecnologia AWSS (Advanced Weaponry Simulator System) per l'addestramento avanzato di militari che ha trovato applicazione anche nel mondo del Softair con la realizzazione di armi affidabili e realistiche. Fra le varie produzioni del brand c’è il fucile M4 Katana Raptor System Blue Full Metal in diverse colorazioni e una pistola Luger P08 cromata a gas scarrellante.


Ma adesso parliamo della Pistola Softair Mauser C96 712 in metallo a Green gas, colore nero, con calciolo. Questa Mauser di WE è realizzata con calcio in polimero colore legno, il corpo della pistola invece è in metallo, è dotata di sistema scarrellante Blowback, tacche di mira regolabili e caricatore estraibile da 26 pallini. Questa calibro 6 mm a green gas spara in semi automatico a una distanza di tiro compresa tra 30 e 40 metri. La lunghezza della canna è di 134 mm, la lunghezza senza calciolo è di 292 mm e arriva a 680 mm con, per un peso di 945 grammi.

E adesso invece presentiamo la Pistola Softair Makarov a Green gas con silenziatore, colore argento. Questa replica per Softair completamente in metallo (full metal) prevede un caricatore da 17 + 1 colpi, ha l’hop up presente e regolabile e il silenziatore in metallo incluso nella confezione. Quest’arma a green gas misura 165 mm di lunghezza, per un peso di 620 grammi. Nella confezione, oltre alla pistola e al silenziatore, è compreso il caricatore in metallo.

Ma questo è solo l’inizio, guarda ora tutte le altre repliche per Softair di WE in vendita al miglior prezzo nello shop online di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO