Sig Sauer è una famosa azienda svizzera che realizza anche repliche ad aria compressa per Softair.
I fucili e le armi ad aria compressa SIG sono realizzati sulle specifiche del modello originale e progettati secondo alti standard di qualità utilizzando materiali resistenti che diano l’impressione di imbracciare un’arma vera.

Un ottimo esempio è questo Fucile Elettrico Proforce MCX Virtus AEG - MOSFET e ETU – colore nero – Full Metal – Sig Sauer realizzato completamente in metallo, con loghi sul Recever, ricevitore interamente lavorato CNC, paramano M-LOK integrato, calcio telescopico a 3 posizioni e guida picatinny per l'aggiunta di mirini. Dotato anche di un pratico sistema di montaggio modulare degli accessori di bloccaggio, questo fucile è davvero modellato sulla sua controparte in vero acciaio, il rilascio ProForce del fucile Sig Sauer MCX Virtus Airsoft AEG. Il caricatore contiene 120 colpi, è un calibro 6 mm con Bolt Catch funzionante, Hop Up presente e regolabile, sgancio del caricatore ambidestro, GearBox Avalon VFC con cambio rapido della molla QD e motore High Torque.

Ed ecco invece una Pistola da Softair scarrellante a Co2 Proforce M17 P320 – colore tan DST – Sig Sauer originale con loghi. Innovativa e unica nel suo genere, questa pistola in dotazione all’esercito americano è ora disponibile per la prima volta per Softair con la verniciatura Coyote DST selezionata dalle forze armate statunitensi. Quest’arma funziona a Co2, è realizzata in metallo e polimero, ha il sistema scarrellante BlowBack, la slitta sotto canna Standard da 20 mm per accessori, lo sgancio del carrello e la sicura ambidestri, l’Hop Up presente e regolabile esternamente grazie alla chiave fornita in confezione. Questa pistola è lunga 216 mm per un peso di 1360 grammi e ha il caricatore da 21 colpi.

Scopri adesso tutte le armi e gli accessori di Sig Sauer in vendita al miglior prezzo nel sito di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO