King Arms è un noto produttore professionale di articoli per Softair con sede a Taiwan, che dal 2004 garantisce ai suoi clienti la massima soddisfazione grazie a robusti prodotti di precisione. Innovazione, autenticità e sicurezza, ecco quali sono i pilastri di questo brand che tratta Airsoft Gun.

Ad esempio il Fucile M4 Black Rain Ordnance Carabine King Arms di colore nero, è realizzato con il corpo full metal, ovvero completamente in alluminio CNC 12,5 pollici con loghi incisi Black Rain Ordnance. Quest’arma da Softair ha un numero seriale unico, incisione laser nello sportellino "let it rain", leva di armamento in acciaio e spegni fiamma esagonale in acciaio Black Rain Ordnance. Si tratta di un fucile calibro 6 mm con funzionamento elettrico a batteria ricaricabile, Gearbox QD V2 in acciaio, grilletto con mosfet integrato ad alta sensibilità, motore Long Axle Type con ingranaggi in acciaio e Hop Up in metallo con sistema regolabile. Questo fucile è dotato di sicura per evitare colpi accidentali e può sparare sia con colpi singoli che a raffica, il caricatore è maggiorato TMAG da 370 colpi, con calcio chiuso è lungo 860 mm, mentre con calcio aperto 940 mm, per un peso di 3210 grammi.

Ed ecco un Fucile a Gas M2 carabine Full Metal e Legno King Arms è realizzato in metallo e legno, ed è una riproduzione fedele del fucile della Seconda Guerra Mondiale. Il caricatore è a gas in metallo da 35 colpi, la canna esterna in metallo, otturatore in metallo e blow back. Le modalità di sparo sono semi e full auto e le dimensioni sono di 915 mm di lunghezza per 2580 grammi di peso.

Scopri adesso tutte le armi e gli accessori di King Arms in vendita al miglior prezzo nello shop online di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO