Se siete alla ricerca di un fucile da Softair top di gamma, siete nel posto giusto. Abbiamo selezionato tre modelli che possono fare proprio al vostro caso. Vediamoli insieme!

Ecco il Fucile elettrico Bamf Team AR15 G2 Stystem – Cobalt Kinetics e G&G realizzato in metallo di altissima qualità e con il logo serigrafato sul corpo Cobalt Kinetics. Quest’arma da Softair svolta la concezione di tiro dinamico softair, unendo la robusta struttura in alluminio, alla nuova tecnologia Auto Drop Advance Magazine che sgancia in automatico il caricatore quando terminano i colpi. Il calcio è in alluminio monoblocco, l’impugnatura è ergonomica e il nuovo Gearbox G&G G2 segna una nuova era nel campo dei fucili elettrici. L’Hop-Up modello GR16 Rotary Style in ABS regolabile aiuta molto e le dimensioni ridotte del Mosfet permettono di inserire in maniera più comoda la batteria.

Qui invece abbiamo il Fucile Elettrico M4 BCM MCMR M-LOK CQB 11.5 Pollici Nero VFC Vega Force Company completo di Mosfet ed Etu, prodotto in metallo di alta qualità, con Hop-up MapleLeaf Presente e regolabile. Dotato di sistema Virgo che sovralimenta questo AEG rendendolo immediatamente uno dei migliori. Il Virgo dispone anche di un'elettronica programmabile che consente alla replica di sparare in semi-auto, burst e full-auto. In aggiunta il prodotto viene fornito di serie con interni Maple Leaf come canna interna e Hop Up che estendono la precisione e la portata.

Terzo della sfilata questo Fucile Elettrico FN P90 (Krytac) con Loghi Originali FN Herstal. Quest’arma da Softair prodotta da Krytac in polimero è dotata di Mosfet in linea, Hop Up rotativo con porta allargata per adattarsi all'uso con i guanti, caricatore convertibile da 200 colpi o 50 e meccanismo di trigger che funziona come il vero P90, con un'unità di trigger a doppio stadio funzionante quando il fucile è completamente automatico.

Guarda tutte le repliche softair del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO