Se siete dei neofiti del Softair o se cercate un’arma aggiuntiva per il vostro arsenale, forse può farvi comodo un fucile che abbia un rapporto qualità prezzo ottimo. Non è necessario spendere tanto per avvicinarsi a questa disciplina, vediamo insieme questi tre modelli.

Partiamo con il Mitra AK-47W Legno Lungo professionale Jing Gong realizzato con il corpo e il calcio in polimero. Il Gear Box è in metallo con ingranaggi totalmente in metallo, il motore è short axle, il sistema Hop Up è regolabile e pistone e testa del pistone sono in abs. Quest’arma da Softair spara in automatico, colpo singolo o raffica a una distanza di tiro compresa tra i 40 e i 50 metri e il caricatore è maggiorato da 600 colpi. Questo mitra spara pallini da 6 mm di tutti i tipi, anche se sono consigliati quelli da 0,20 gr in ceramica.

Ecco il Fucile da Softair CM16 MOD 0 Nero G&G con body in abs con logo G&G stampato, 5 slitte weaver per ottiche e accessori, calcio estendibile con poggia guancia sagomato in gomma e tubo a scomparsa porta batterie di scorta per laser e torcia. Questo fucile è dotato di motore hi-torque long axle da 25,000 giri, boccole da 8 mm in ottone, pistone in abs rinforzato e sistema Hop Up regolabile. L’arma spara in automatico, colpo singolo o raffica a una distanza di tiro compresa tra i 40 e i 50 metri dei pallini da 6 mm.

Infine, ecco il Fucile elettrico G36C nero D-Boys, realizzato in polimero, provvisto di Gear Box in metallo e di calcio richiudibile a folding. Quest’arma elettrica ha le boccole in teflon da 7 mm, il sistema Hop Up regolabile, il pistone e la testa del pistone in abs. Spara in modalità singola o a raffica pallini da 6 mm a una distanza di tiro che varia dai 45 ai 50 metri a seconda delle condizioni.

Guarda tutte le repliche softair del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO