Se stai cercando delle repliche di armi per Softair di qualità, Cybergun è il brand che può fare per te. Si tratta di un marchio famoso nell’ambito attivo dal 1983, che produce fucili elettrici, carabine, pistole, mitragliatrici e molto altro, dai caricatori alle slitte fino ai kit di riparazione e ai mirini. Con tanti anni di esperienza e con licenze di grandi produttori, Cybergun è al top nel mondo del Softair!


Ad esempio il Fucile Elettrico FN P90 (KRYTAC) – Loghi Originali – colore nero – FN Herstal – Cybergun con loghi e licenze originali FN Herstal è all'avanguardia e molto superiore alle comuni repliche di P90 per Softair. Dotato di Mosfet in linea, questo fucile ha il meccanismo di trigger che funziona come il vero P90, con un'unità di trigger a doppio stadio funzionante quando il fucile è completamente automatico. La porta per accedere all’Hop Up può essere aperta manualmente, oppure tirando la maniglia di ricarica sul retro, che si aprirà rivelando un hop-up rotante. Lunga 503 mm per un peso di 2290 grammi, quest’arma è dotata di caricatore convertibile da 200 colpi o 50 colpi e spara in modalità semi automatica o automatica.


Ed ecco qui una Pistola da Softair scarrellante a gas FN FIVE-SEVEN colore Tan – Cybergun realizzata in robusto polimero da Cybergun con licenza FN Herstal. Lunga 210 mm per un peso di 794 grammi, questa pistola spara pallini calibro 6 mm in modalità colpo singolo. Ha anche la sicura per evitare colpi accidentali. L’hop up è presente e regolabile, il caricatore estraibile da 22 pallini ed è presente anche una slitta Weaver standard sotto canna da 22 mm.

Questi sono solo due esempi, Cybergun è uno dei maggiori produttori di articoli per Softair, scegli quelli che fanno per te!



Scopri adesso tutte le armi e gli accessori Cybergun in vendita al miglior prezzo nel sito di Armi Antiche San Marino

VAI AL CATALOGO