Guidarti nell’acquisto delle tue armi da softair è un nostro obiettivo, farti scegliere la pistola o il fucile più adatto alle tue esigenze è un valore aggiunto che Armi Antiche San Marino da sempre si è prefissato. I nostri consigli e le nostre opinioni pensiamo siano un valore aggiunto, e i vostri feed back ci stanno facendo capire che siamo sulla strada giusta.
È difficile trovare uno shop on line che non sia un mero elenco di articoli, e noi crediamo di essere l’eccezione che conferma la regola.
Proprio per questo nell’ultimo periodo alle classiche descrizioni prodotto abbiamo deciso di affiancare  nelle referenze di maggior successo, o in quelle che noi riteniamo degne di nota un box dove potrete leggere l’opinione del nostro staff.
In poche righe  quello che può essere una recensione, ma anche i consigli d’utilizzo, o le caratteristiche non immediatamente rilevabili.
Ci stiamo concentrando soprattutto sulle pistole da softair, in quanto sono una tipologia di prodotto che si differenzia da articolo ad articolo.
Armi Antiche San Marino a catalogo ne ha veramente molte, e quindi a nostro avviso è importante darvi i consigli giusti e sapervi orientare verso il prodotto più giusto.
Ovviamente se acquistate una pistola, per divertirvi durante le vostre sessioni di simulazione militare, avrete bisogno anche di munizioni, e anche di vestirvi in modo adeguato, e anche in questi settori troverete molte opinioni del nostro staff ( e con il passare del tempo saranno sempre di più).
Ecco un esempio di cosa intendiamo in questa Pistola Softair a CO2 Glock 17 Austria Blowback GEN. 4 nera Umarex.

Repliche softair - Pistola a Co2
Nel nostro negozio a San Marino, trattiamo costantemente riproduzioni di armi, fa parte del nostro mestiere ed è anche la nostra passione. Con il passare del tempo sono passate sotto i nostri occhi migliaia di repliche e se c’è una cosa che non possiamo mettere in discussione e che questa sia la riproduzione più fedele e dettagliata che ci sia grazie alla licenza concessa da Glock a Umarex della pistola più distribuita al mondo. Basta dare uno sguardo veloce alle specifiche tecniche per rendersi conto di quanto lavoro ci sia per arrivare a realizzare un articolo simile. Ad esempio sono presenti i loghi (incisi) ufficiali Glock; altra caratteristica degna di nota è senza possibilità di essere smentiti il blowback altamente realistico grazie al sistema si scarrellamento “Glock Tecnology” È una Glock 17 Austria Generazione 4, infatti l’impugnatura possiede un grip antiscivolo con una texture che caratterizza la generazione 4 di queste armi. Ovviamente il sistema hop up non poteva che essere regolabile ed anche la sicura del grilletto è funzionante. Realizzata in colore nero e con un corpo in polimero rinforzato renderà la vostra esperienza il più verosimile possibile.Un ultima nota questa Glock 17 funziona sia a green gas che con BB da softair.

Dei piccoli approfondimenti, che vi fanno capire quanta attenzione abbiamo nel selezionare e proporvi il meglio per le vostre passioni.
Se cerchi una nuova pistola softair affidati ad Armi Antiche San Marino