G&G Armament è un rinomato produttore di repliche per Softair con sede a Taiwan. Fondata nel 1986, l'azienda si è affermata come leader nel settore, focalizzandosi sulla qualità e l'innovazione. G&G è nota per la produzione di armi ad aria compressa di alta precisione e prestazioni, utilizzate sia da giocatori casual che da professionisti. La loro gamma di prodotti comprende fucili d'assalto, mitragliatrici leggere e pistole, caratterizzate da robustezza e dettagli realistici. G&G investe costantemente in ricerca e sviluppo per offrire prodotti all'avanguardia, guadagnandosi la fiducia della comunità di appassionati di Softair a livello globale.

Cominciamo con la Pistola a gas per Softair GPM1911 GP2 prodotta da G&G, modello scarrellante full-metal con guancette in legno che donano un aspetto autentico alla replica. Il blowback fornisce un'esperienza di tiro realistica e reattiva. Il caricatore conta 26 colpi, l’arma spara colpi singoli ed è dotata di sicura per evitare spari accidentali. Lunga 220, pesa 875 grammi. Questa pistola a gas offre una combinazione di materiali di alta qualità, è una fedele riproduzione delle vere pistole, perfetta per chi cerca una replica sofisticata e ben costruita.

E ora passiamo alla Pistola scarrellante a gas per Softair Beretta GPM 92F di colore verde, prodotta da G&G. Realizzata in metallo full-metal, questa replica funziona a green gas in modo semiautomatico. Spara colpi singoli e ha la sicura per evitare spari accidentali. Pistola dalle ottime prestazioni, ha un meccanismo interno di nuova generazione più fluido. Questa calibro 6 mm ha l’impugnatura ergonomica con guancette antiscivolo, canna interna in ottone lunga 116 mm, sicura ambidestra posta sul carrello, hop up regolabile, una slitta sotto canna per accessori, un caricatore in metallo bifilare di ultima generazione da 27 colpi. Lunga 226 mm, pesa 1020 grammi.

Scopri adesso tutta la gamma di pistole a gas per Softair in vendita nello store di Armi Antiche San Marino

VAI AL CATALOGO