La Desert Eagle è una delle pistole più iconiche in assoluto e avere una replica di quest’arma per Softair nel proprio equipaggiamento è una vera tentazione.

Pistola semi automatica di origine israeliana, la Desert Eagle misura 260 mm per un peso a vuoto di 1,9 chili, da molti è considerato un “cannone portatile” per la sua stazza e per la sua potenza. Non è un’arma facile da impugnare sia per la sua dimensione che per il rinculo che deriva dalla sua potenza, ma in mani esperte è molto precisa e a lunga gittata. Inizialmente la Desert Eagle fu progettata come arma sportiva, poi le forze armate israeliane se ne interessarono per le potenzialità tattiche che la pistola possiede.

Per quanto riguarda la cultura pop, questa pistola – in diverse versioni – è apparsa in film come Tremors, Natural Born Killers, Bad Boys e in serie tv come Miami Vice, I Soprano, The Shield, Chuck, Firefly, Fringe e molte altre.

Per quanto riguarda le repliche della Desert Eagle per Softair consigliamo la Pistola a Co2 Desert Eagle L6 MK XIX .50AE prodotta da Cybergun. Realizzata in dual tone, questa pistola ha carrello e canna in metallo pesante, il corpo è in robusto polimero e presenta i loghi e la licenza esclusiva Magnum Research INC.

Si tratta di un’arma scarrellante con Blow Back, il caricatore è a Co2 in metallo, l’hop up è presente e regolabile e in questa versione c’è l'aggressivo rompi fiamma integrato e per le Slitte Weaver che permettono di montare Torce, Laser, Red Dot.

Questa replica per Softair misura 260 mm, pesa 1200 grammi, spara colpi singoli o a raffica ed è dotata di sicura per evitare colpi accidentali.

Scopri adesso tutte le armi e gli accessori in vendita al miglior prezzo nello shop online di Armi Antiche San Marino!