Pronto per ripartire alla grande con le tue sessioni di softair anche nel nuovo anno?! Non rimanere a corto di munizioni e non farti trovare impreparato!
Armi Antiche San Marino fra i nuovi arrivi ha inserito a catalogo questa settimana diverse confezioni di pallini per le tue airsoft gun.
Ad esempio hai mai sentito parlare di pallini traccianti?
Sono dei BB usati spesso in sessioni notturne di softair che hanno la peculiarità di tracciare la traiettoria di tiro e permettere in caso di aggiustarla.
Oltre ad aumentare l’effetto scenico, se usati nella giusta maniera, riescono ad agevolare anche i compagni di squadra, dando un prezioso aiuto.
I pallini traccianti si caricano mentre vengono sparati, assorbendo luce led, tramite i sistemi “ Full Auto Tracer” che vengono montati a fine canna.
Ovviamente possono essere utilizzati anche di giorno e risultano molto comodi in zone scarsamente illuminate.
I pallini traccianti a marchio G&G  sono presenti sul nostro shop in due differenti grammature da 0.20 gr e da 0.25 gr; ma non sono le uniche novità infatti sempre dalla stessa azienda in formato bottiglia sono arrivati anche i pallini “classici” da 0.30gr e 0.40 gr.
Tutte le confezioni in questione hanno 2700 o 5600 munizioni e ti permetteranno di avere  sempre la giusta scorta ed essere pronto ad ogni evenienza.
Sempre a marchio G&G una novità di alto livello, infatti potete trovare il Fucile a Co2 G980 replica del Mauser K98 - G&G (GGS-G98-CO2-WNB-NCM).
Per gli esperti una replica perfetta in ogni suo aspetto.
Armi Antiche non si stanca mai di offrirti il meglio che i più conosciuti produttori del settore mettono in commercio, e lo fa sempre al miglior prezzo, garantendo un’esperienza d’acquisto unica.
Scopri quanto è semplice acquistare sul nostro shop.
E ricordati con una spesa minima di 50 euro avrai diritto ad uno sconto immediato del 5%, utilizzando il codice N5.
Approfittane vivi le tue passioni con Armi Antiche San Marino.

Guarda tutti i nuovi arrivi del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO