Continuiamo la nostra cavalcata attraverso gli articoli che possono veramente fare la differenza nella riuscita delle vostre performance.
Stiamo ovviamente parlando de “I Migliori” ed oggi lo shop on line di Armi Antiche San Marino vi presenta un’implementazione tattica di alto livello si tratta dell’ OTTICA Viper HST 4-16x44-VMR-1 (MRAD) VORTEX
Pensata per chi pretende il massimo in ogni momento, si distingue fra chi desidera alte prestazioni nei tiri tattici a lunga distanza.

Vediamo un estratto dell’ opinione del nostro staff:

“Parliamo dell' OTTICA Viper HST 4-16x44-VMR-1 (MRAD) VORTEX, un articolo con un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale, che ci permette di avere tecnologia, funzionalità e affidabilità allo stesso tempo, anche perchè stiamo parlando di Vortex, brand Leader nel settore ottiche e non solo.
Ottica ideale per tiro tattico a lungo raggio, per la caccia e per incontri corpo a corpo in ambienti CQB (Close Quarter Battle). Il corpo misura 34,8 cm e con un peso che si aggira attorno ai 590 gr, è interamente ricavato dal pieno in alluminio aereonautico, cioè un tipo di alluminio detto 7075, nome commerciale Ergal, un materiale formato da una lega di alluminio e zinco impiegata principalmente appunto nelle costruzioni aeronautiche.
Le lenti di questo strepitoso articolo, le definirei ottime, con il sistema di trattamento ''Multi Coated'', ci permette di avere una visibilità, una luminosità e un'alta fedeltà nella riproduzione dei colori. Con un obiettivo da 44 mm di diametro ed un ingrandimento che va dai 4 ai 16X, possiamo raggiungere un ottimo campo visivo che si aggira intorno ai 27,4-7,4 piedi / 100 yds.
Dotato di torretta per la regolazione verticale (Alzo) che può raggiungere 21 MRAD ed una per lo spostamento orizzontale (Windage) che raggiunge un massimo di 21 MRAD. La graduazione di regolazione è di 1 MRAD per scatto.
Sia il pacco lenti che le torrette, sono protette da…”

Ti abbiamo incuriosito, sei interessato a questo prodotto? Concludi la lettura nella pagina dedicata, oltre alle specifiche tecniche dettagliate sono presenti anche i manuali dell’ottica stessa e del reticolo, scaricali e comincia a immaginare come migliorerebbero le tue prestazioni con questa ottica.
Puoi acquistarla al miglior prezzo in circolazione sullo store di Armi Antiche e riceverla in pochi giorni direttamente a casa tua.
Scegli il meglio, scegli un’ottica Vortex su Armi Antiche San Marino!

Scopri l’ottica Viper HST 4-16x44-VMR-1 (MRAD) VORTEX

VAI AL PRODOTTO