Lo store di Armi Antiche San Marino è sempre pronto a stupirti con tante novità di ogni sorta, tanti nuovi prodotti sempre pronti ad accontentare le tue esigenze e soddisfare le tue passioni.
In un mondo sempre in evoluzione di vitale importanza è l’esperienza d’acquisto che deve sempre essere orientata in modo quasi ossessivo al cliente, fornendogli nuovi metodi per percepire l’alta qualità dei prodotti che sta visionando.

Non sempre sono sufficienti le descrizioni (seppur esaustive e dettagliate), così da qualche tempo abbiamo introdotto, la sezione video.
All’interno sono presenti brevi filmati che vi spiegano al meglio le caratteristiche degli articoli più venduti o le novità del momento.
Video a metà tra un unboxing e una recensione, sicuramente originali, dove fra l’altro vi potrete rendere conto con i vostri occhi e le vostre orecchie della competenza del nostro staff. In questi giorni questa sezione è stata aggiornata con diversi filmati.

Qualche esempio? Un video sul Gilet tattico con sistema MOLLE JPC HIGHANDER Emerson EM7344J



Alta qualità e versatilità per un indumento compatto che vi permetterà di portare sempre con voi la vostra attrezzatura da mil-sim ed averla sempre a portata di mano anche in momenti di azione improvvisi.

Ma fra i nuovi filmati è presente anche il Fucile elettrico M4 CA4 Delta 10 Mosfet - Classic Army



Questo articolo merita veramente di essere visto in ogni suo dettaglio e soltanto un filmato come questo gli rende giustizia. Ma all’interno della sezione troverete tanto altro che sicuramente catturerà la vostra attenzione (accessori e ricambi, battifreccia, bombolette C02, solo per citarne alcuni)

Divertiti a scoprirli tutti, ti aiuteranno ad orientarti nel mondo del softair, troverai consigli utili per capire esattamente quello di cui hai bisogno e sicuramente lo troverai sullo shop di Armi Antiche San Marino al miglior prezzo.
E ricordati con una spesa superiore a 50 euro applicando il codice N5 avrai diritto ad uno sconto immediato del 5%.

Guarda tutti i filmati

VAI AI VIDEO