Se siete nostri abituali clienti sapete bene dell’attenzione e cura con cui selezioniamo i prodotti che entrano a far parte del nostro store.
Seguendo sempre questi principi, anche la sezione dedicata al cosplay, alle riproduzioni di spade, katane e altri oggetti simili e costantemente aggiornata con l’arrivo di nuovi articoli che sicuramente cattureranno l’attenzione degli appassionati di questi accessori.
Armi Antiche San Marino in questi giorni ha inserito in catalogo, interessanti novità:
Eccone alcuni esempi:

Spada di Bard l'Arciere dalla serie the Hobbit - 97 cm (MS008)
Parliamo di una replica veramente curata nei minimi dettagli, realizzata in acciaio con scanalature e runa incisa.
l’impugnatura è rivestita in pelle e il pomello ha la forma di doppia testa di uccello.

Replica della Spada "Chaoseater" del Video Gioco Darksiders (HK8806)
Anche qui si tratta di una spada realizzata con i massimi accorgimenti per rendere l’oggetto il più possibile realistico: lama e impugnatura non lesinano certo di dettagli e particolari che si fanno notare e riescono a far percepire sia al tatto che alla vista l’ottima fattura della replica in questione.

Infine fra i tanti nuovi arrivi, segnaliamo: Spada di Lagertha dalla serie Vikings (MS001)
Ispirata alla serie tv Vikings, ecco una spada di 1 metro con incluso stand, che farà sicuramente felici i fan del mondo magico del fantasy.

Questo è solo un piccolo assaggio, dei tanti nuovi prodotti, pensati per i fan di serie tv, video games, film di supereroi, fumetti, saghe letterarie e tanto altro.
Dai un’occhiata al nostro vasto catalogo, regalati o regala un’oggetto che ti farà sentire il tuo personaggio preferito acquistalo su Armi Antiche San Marino al miglior prezzo, e ricordati di usare il codice N5 (per spese superiori a 50 euro) per te un sconto immediato del 5%.

Guarda tutto il catalogo spade cosplay del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO

--- Luca C.