Anche in piena estate lo shop di Armi Antiche San Marino non si inferma ed inserisce in catalogo tanti nuovi prodotti che andranno a soddisfare le esigenze di appassionati di ogni genere di attività: dal softair, al tiro con l’arco e quello professionale all’escursionismo e l’outdoor in generale.
Sapete bene quanto amiamo andare alla scoperta di nuovi articoli che possano migliorare le vostre esperienze e proprio in quest’ottica che il nostro staff lavora incessantemente e vi offre il meglio di quello che propongono i più famosi produttori del settore.
Tra i tanti articoli, questa settimana, per gli amanti del tiro vi segnaliamo: ARCO RICURVO 15 LB 51, il Bersaglio a forma di Topo in metallo Abbattibile - Umarex (465.112-5)
Sempre rimanendo nell’ambito dei bersagli fra gli ultimi arrivi è presente anche la confezione multipla di Bersagli 14x14 Bianco/Nero - 50 pz , perfetti per chi si vuole allenare e migliorare le performance.
Non manca nemmeno una selezione di repliche di pistole a gas di Tokio Marui, il produttore si affaccia per la prima volta nel nostro store, e si appresta a proporvi pistole di alto livello, esteticamente realizzate in maniera realistica che vi permettono di vivere appieno il tiro ed il softair a tutti i livelli.
Infine sono presenti anche accessori, ricambi e munizioni.
Anche in questa stagione non perdete l’abitudine di visitarci abitualmente, Armi Antiche San Marino vi propone costantemente tutte le novità e lo fa sempre al miglior prezzo.
Vi ricordiamo che per acquisti superiori a 50 euro è sempre valido il codice sconto N3 (riduzione immediata del 3%) e per spese maggiori di 200 euro, le spedizioni sono gratuite.
Vivete sempre le vostre passioni con lo shop di Armi Antiche San Marino!

Guarda tutto i nuovi arrivi del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO