Bentornati! Eccoci anche questa settimana, qui sul blog di Armi Antiche San Marino, con il consueto appuntamento che vuole puntare il focus sugli ultimi arrivi in catalogo del nostro shop on line, ed esservi da guida per i vostri acquisti.
Lo store da sempre punto di riferimento per il mondo del softair a 360 gradi, e non solo, continua a proporvi repliche di ogni tipo, sia pistole che fucili, che mitra, ma non mancano le varie implementazioni per migliorare le vostre performance (dai red dot alle ottiche), senza mai dimenticare i ricambi che contribuiscono a prolungare la vita e mantenere sempre in perfetto funzionamento le vostre compagne di avventure.
Proprio in questi giorni, troverete fra le novità ganci cinghia, kit CPSB, teste cilindro tipo A, pistoni tipo B e tipo D in titanio ed alluminio, kit conversione Co2.
E non è finita qui perché per quanto riguarda le repliche sono presenti anche utili accessori che potranno contribuire a centrare l’obbiettivo in modo agevole: poggia spalla, calci retrattili, estrattori per caricatori e silenziatori di vario tipo.
Ovviamente non mancano le munizioni con svariati tipi di pallini e piombini.
Cambiano settore, vi segnaliamo la presenza di due nuove pistole decorative storiche, riproduzioni di armi del XVIII secolo commercializzate da Kolser.
Infine fra i vari accessori che non devono mai mancare all’interno dello zaino di chi ama la simulazione militare, c’è sicuramente una torcia, e fra i prodotti inediti, oggi vi segnaliamo la torcia Torcia P7R Signature Ricaricabile - 2000 lm - 90 h – LedLenser
Un prodotto top di gamma, che garantisce fino a 2000 Lumens di luminosità, impermeabile IP68, e quindi utile anche in tutte quelle situazioni che si svolgono in luoghi umidi, e a rischio di schizzi d’acqua: compatta e ricaricabile, pensata per chi pretende il massimo in ogni situazione.
Ricordatevi che il nostro store spedisce in modo sicuro e veloce, e in pochi giorni potrete avere già nelle vostre mani queste novità.
Approfittatene e vivete sempre le vostre passioni con Armi Antiche San Marino.

Guarda tutte le novità del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO