Armi Antiche San Marino, ogni giorno amplia il suo già fornito catalogo con sempre nuovi articoli che vanno ad offrire ai propri clienti ulteriori proposte d’acquisto che possono assecondare ancora meglio le singole esigenze.
Ed arrivati in questo periodo dell’anno, e pensando al periodo storico che stiamo vivendo, anche fra le proposte inedite che anche questa settimana abbiamo aggiunto fra le pagine del nostro store, sarà possibile scoprire anche interessanti idee regalo per il Natale 2020, non solo da donare, ma anche da regalarsi a se stessi!
Che siate appassionati di softair e vi piace farvi ispirare con nuove repliche, o siete abili tiratori con balestre, Armi Antiche soddisferà tutti quanti.
Per quel che riguarda le riproduzioni ecco il modello Barrett Sniper LT-20 with spring M82 qui in colorazione Tan, ma disponibile anche in versione nera.
Fra le caratteristiche principali quelle di essere realizzate in metallo e polimero Abs, avere un hop up regolabile, e sparare in modalità colpo singolo.
Indubbiamente da prendere in considerazione per chi ama le uscite outdoor negli spazi aperti e osservare fauna e panorami i binocoli Bushnell, di cui abbiamo riassortito le nostre referenze, tutte con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Appassionati di cosplay? il nostro staff ha pensato anche a voi con varie riproduzioni di spade e katane.
E se invece volete andare a colpo sicuro e volete regalare qualcosa di sempre utile in ogni situazione ecco una torcia Ledlenser;  indispensabile in ogni abitazione in caso d’emergenza e sicuramente sempre gradita.
Ovviamente abbiamo implementato anche i vari reparti munizioni, implementazioni ed accessori, perché come ben sapete lo shop online di Armi Antiche San Marino si occupa a 360 gradi di tutte le vostre passioni.
E sempre e comunque con la comodità e praticità di spedire direttamente presso il vostro domicilio i vostri acquisti con spedizioni rapide e sicure.
Come al solito… vivete sempre le vostre passioni scegliendo al vostro fianco Armi Antiche.

Scopri tutti i nuovi arrivi del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO