Su Armi Antiche San Marino sono arrivati i nuovi fucili da Softair del famoso marchio specializzato D Boys. L’azienda D|Boys negli ultimi anni ha fatto un salto di qualità come manifattura e qualità dei suoi prodotti, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha anche allargato la sua produzione a diversi repliche di fucili oltre gli M4, declinandoli anche in diverse colorazioni.

Vediamo il Fucile elettrico da Softair M4-Long Keymod System D|Boys, dotato di paramano keymod in metallo, upper receiver in metallo con slitta standard da 20 mm e Hop Up regolabile. Questa replica dell’M4 è dotata di lower receiver e calcio retrattile in polimero, impugnatura pistol grip antiscivolo in polimero, canna esterna e spegni fiamma nero in metallo. Molto importanti anche le tacche di mira flip-up e il caricatore maggiorato in metallo da 300 colpi. Questo fucile spara colpi singoli o a raffica ed è dotato di sicura per evitare colpi accidentali. Con calcio chiuso il fucile M4-Long Keymod System misura 860 mm, mentre con calcio aperto 940 mm, per un peso di 2330 grammi. Nella confezione oltre al mitra c’è il caricatore e l’asta per pulire la canna.

Passiamo al Fucile Elettrico AK-74 Full Metal e Vero Legno D|Boys, una replica di qualità con ricevitori in metallo, impugnatura in polimero, paramano e calcio in vero legno, canna esterna e spegni fiamma nero in metallo. Questa replica per Softair ha l’hop-up presente e regolabile, il caricatore maggiorato in polimero da 600 colpi, l’alloggio per la batteria nella parte superiore e spara colpi singoli o a raffica, oltre ad avere la sicura per evitare colpi accidentali. Questo fucile misura 915 mm di lunghezza per un peso di 2960 grammi.



Scopri adesso tutte le armi e gli accessori di D Boys in vendita al miglior prezzo nello shop online di Armi Antiche San Marino!

VAI AL CATALOGO