È sempre tempo di nuovi arrivi sullo shop on line di Armi Antiche San Marino e mai come in questo momento il nostro staff è sempre alla ricerca di nuovi articoli che possano andare a contribuire a farvi vivere al meglio le vostre passioni, in particolar modo se siete amanti della simulazione militare e delle varie attività outdoor.
E oggi vogliamo segnalarvi una serie di novità che proprio recentemente sono andate ad implementare il nostro già fornito catalogo; fra le tante portiamo alla vostra attenzione ad esempio le nuove proposte di Bushnell come il Visore Notturno Equinox 5x32 con IR integrato fino 600 m un oggetto multifunzione, che potrà venire incontro alle più svariate esigenze, infatti questo è adatto sia per quei giocatori di softair che vogliono studiare le mosse degli avversari in ogni momento, ma anche perfetto per chi ama l’osservazione faunistica, e molto utile anche per la sicurezza delle proprie proprietà.
Fra le tante caratteristiche merita di essere menzionata la visualizzazione notturna che ha una portata di 650 piedi, ossia una lunghezza pari a due campi da calcio.
Fra le novità di questo produttore segnaliamo anche il Binocolo Compatto H2O 10X25 WATERPROOF BLU, impermeabile, antinebbia e realizzato con materiale antiscivolo e dalla texture ottimale per essere impugnato in maniera salda in ogni situazione.
Cambiando referenze segnaliamo la presenza di nuovi fucili elettrici a marchio Ares e sempre dallo stesso produttore potenti ed interessanti lanciagrante.
Infine non mancano tantissimi ricambi per le vostre armi da softair: molle, canne interne di precisione, pistoni alleggeriti in alluminio con denti in acciaio, gruppi hop up in alluminio CNC, vari tipi di set (ingranaggi, boccole, e molle).
Questi sono solo alcuni degli ultimi arrivi, scoprili tutti, e rinnova il tuo equipaggiamento, e preparati ad ottenere performance che si ricorderanno nel tempo.
Scegli il meglio per il softair, acquistalo su Armi Antiche San Marino.