Chiunque abbia mai praticato il softair o si sia anche solamente interessato a questa specialità sportiva non potrà non essere rimasto impressionato dalla potenza di fuoco e dalla veridicità dei mitra elettrici professionali e sullo shop on line di Armi Antiche San Marino sono presenti i migliori.

Mitra elettrici professionali, per chi?
I ruoli tipici in un team di softair sono quattro, l'assaltatore, il cecchino, l'artiglieria di supporto ed il fuoco di copertura. I mitra elettrici professionali possono essere l'arma principale o di supporto per almeno tre ruoli su quattro. Ad esclusione infatti del ruolo "specialistico" del cecchino, i mitra elettrici possono andare bene per qualsiasi ruolo.

Ecco perché questi mitra, conosciuti anche come MP5, sono sempre tra i più scelti dai combattenti.

Mitra elettrici professionali, i modelli
Quasi tutti i modelli in commercio sono repliche, più o meno accurate delle armi utilizzate dai veri eserciti. Repliche realizzate in Full Metal o ABS, con dimensioni e dettagli simili a quelli delle armi utilizzate in battaglia.

I modelli più comuni sono i seguenti:

Fucile d'assalto M4: forse il modello più diffuso, è la replica dell'arma prodotta dalla Colt. Sul mercato dal 1994, è l'arma in dotazione all'esercito degli Stati Uniti e a molti reparti speciali d'oltreoceano.

Mitra elettrico M16: anche questo è una copia di un’arma realizzata da Colt tra il 1969 ed il 1994. Di questo modello sono state realizzate molte versioni per il softair, seguendo le variazioni ed i miglioramenti sviluppati sull'arma reale.

Mitra o fucile d'assalto G36: copia dell'arma prodotta dalla tedesca Heckler & Koch. Arma modulare e personalizzabile, ha il vantaggio di essere compatta e leggera, rendendo questa arma la compagna perfetta per gli assalti e le azioni ad alta velocità.

P90: design speciale per questa arma che rientra, grazie alla sua capacità di fuoco, perfettamente nella categoria dei mitra elettrici. Una delle poche armi perfettamente "ambidestra", sembra un’arma uscita da un film futuristico. Perfetta per chi vuole distinguersi senza rinunciare alle prestazioni.

Mitra o fucile d'assalto AK47: probabilmente l'arma più famosa di tutto il lotto visto che é stata usata in tantissimi film. L'arma originale è di produzione russa, la sua versione per softair é disponibile in moltissimi colori e versioni.

Fucile d'assalto M14: probabilmente il protagonista della guerra del Vietnam e di tantissimi altri scontri avvenuti nel dopoguerra. Arma di produzione americana permette all'utilizzatore di scegliere tra fuoco automatico e semi automatico.

M60: arma potente ed impegnativa, visto che è solitamente utilizzata da un team nella sua versione originale, é un pò più flessibile nella sua versione da softair, visto che alcune parti sono realizzate in ABS rinforzato.

MP5: l'arma dell'esercito occidentale tedesco. Realizzato da Heckler & Kock è un’arma flessibile e modulare, grazie alla possibilità di selezionare tra diversi tipi di sparo. Leggera e maneggevole, può essere dotata di un calcio opzionale che la rende perfetta per un tiro di precisione da fermo.

Fattori da valutare nella scelta del mitra elettrico.
Fattori fondamentali nella scelta del mitra elettrico sono oltre a quello sempre fondamentale del prezzo, il peso dell'arma e la sua flessibilità. Oltre a fattori oggettivi, nella scelta di un’arma carica di storia come questa anche la parte soggettiva ed emozionale ha il suo peso. In ogni caso, ognuna di queste scelte risponderà in maniera perfetta alle vostre esigenze sul campo di battaglia.

Su Armi Antiche San Marino sono presenti tanti mitra elettrici, osservate tutte le nostre proposte, sicuramente troverete quello perfetto per voi, ovviamente al miglior prezzo.
E ricordatevi le nostre spedizioni sono veloci e sicure.

Vivete sempre le vostre passioni con Armi Antiche.

Guarda tutti i mitra elettrici professionali del nostro negozio a San Marino

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA