Armi Antiche San Marino oggi vi propone una raccolta di suggestioni che restituisce l'atmosfera di uno stile specifico. Oggi ci sentiamo mimetici ed ecco alcuni articoli che potete trovare sul nostro shop se volete mimetizzarvi con stile e con accessori di qualità.

Giacca Antivento e Impermeabile T.A.S.L. Series Windliner - Multicam - Emerson Gear (EM9362MC)
Questa bella e comoda giacca antivento è prodotta da Emerson Gear, è impermeabile, è dotata di cappuccio con cordino elastico, polsini regolabili con velcro, e di una chiusura a zip di un bell’arancio fluo. Inoltre nella zona ascellare la giacca è dotata di materiale traspirante, ha un comodo cordino elastico per regolare il girovita e ha una tasca con chiusura a zip sul petto, anch’essa arancio fluo. Tramite questa tasca, la giacca può essere richiusa all'interno e occupare pochissimo spazio, nel caso la vogliate togliere e mettere nello zaino.

Guanti tattici M-PACT Multicam Mechanix
Confortevoli guanti prodotti da Mechanix con il dorso realizzato in Spandex Bi-Direzionale e degli inseti in Lycra tra le dita che permettono libertà di movimento. Il Clarino Zeus sulla punta del pollice e dell’indice, più il materiale OW-927 sulla punta del medio e anulare proteggono le mani dall'abrasione e dagli urti.
Inoltre gli inseti in Tir posti sulle nocche e sul dorso garantiscono la protezione contro impatti e abrasioni.
Questi salvaguardano sia la mano che il guanto prolungandone la vita.
Un’ulteriore protezione sta sul palmo con un’imbottitura anatomica progettata per garantire la protezione evitando di appesantire il guanto.

Zaino tattico modular backpack 60lt multicam (D5-S100022MC)
Zaino tattico modular backpack da 60 litri di capienza, prodotto da Defcon 5 dotato di maniglia per trasporto, con parete dorsale preformata per fornire il massimo del comfort e con spallacci imbottiti e regolabili in altezza. Lo zaino è dotato inoltre di una fascia lombare imbottita e regolabile.

Borraccia multicam Con tegamino interno Mil-tec
Borraccia mimetica prodotta da Mil-Tec della capacità di un litro, rivestita con tessuto imbottito e dotata di tegamino interno removibile in metallo per la bollitura dell’acqua, nonché di un piccolo taschino porta oggetti.

Ricorda che sullo shop online di Armi Antiche San Marino, utilizzando il codice sconto: N5 otterrai immediatamente uno sconto del 5% per acquistare l’accessorio che più si adatta alle tue esigenze, e con un importo superiore a 150€ le spese di spedizione sono gratuite. Approfittane subito!

Scopri anche la sezione mimetismo del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO


Valentina T. - Armi Antiche San Marino