Il vostro lui o la vostra lei sono fan di Game Of Thrones? O addirittura siete una coppia di appassionati che passa le serate sul divano a riguardare i DVD delle otto stagioni della serie?

Se siete fra della saga fantasy più famosa del mondo, vi trovate nel posto giusto. Fra poco è San Valentino, e per non cadere nella monotonia dei soliti fiori e cioccolatini, ecco tre spunti per regalare al vostro partner qualcosa che apprezzerà davvero e che conserverà nel tempo. Vediamo!

Spada di Jon Snow dalla Serie Game of Thrones
È l’ABC del fan: la riproduzione di Lungo Artiglio, la spada di Jon Snow, bastardo di Grande Inverno, Lord Comandante dei Guardiani della Notte e Re del Nord. In tutto il percorso di Jon, la sua spada è sempre stata ben attaccata al suo fianco, inseparabile compagna di avventure. Questa è una riproduzione dotata di supporto in legno per l’esposizione a parete.

Spada Ago la spada di Arya Stark dal Trono di Spade
Se Lungo Artiglio è la spada più famosa della serie, Ago sicuramente è la seconda. Regalata ad Arya da Jon prima che partisse per la Barriera, anche Ago resta accanto alla sua proprietaria nei momenti più difficili. Piccola e sottile proprio come Arya, si maneggia con una sola mano ed è l’ideale per la “danza dell’acqua”. Anche questa riproduzione è dotata di supporto in legno per l’esposizione a parete.

MONOPOLY Dedicato Game of Thrones
Ecco un bel gioco di coppia o per una serata fra amici: il Monopoly, il gioco da tavolo più diffuso del mondo. Questa è una speciale versione personalizzata per il fandom di Game Of Thrones: un divertimento assicurato per tutti i fan.

Non siete ancora convinti? Nessun problema. Nel nostro catalogo abbiamo molti oggetti, accessori e riproduzioni di diverse tipologie e di tutte le fasce di prezzo. Inoltre Armi Antiche San Marino è specializzato in riproduzioni di armi storiche e in materiali per softair. Cosa aspetti? Scegli il tuo regalo perfetto!