Le torce sono uno di quegli oggetti che possono fare la differenza in situazioni di difficoltà, sia fuori che dentro casa.
Una piccola torcia è sempre utile, in caso venga a mancare l’alimentazione  elettrica nella propria abitazione, o in caso ci si trovi durante un’escursione in un luogo particolarmente impervio e buio che ha necessità di essere illuminato per procedere in sicurezza.
In commercio esistono tantissime tipologie di questi articoli, alcune con un ingombro maggiore altre veramente compatte che possono sempre essere inserite in un marsupio, in uno zaino o nel cruscotto dell’auto.
Ma una torcia di piccole dimensioni, non è detto che illumini poco... anzi!
Un esempio è senza dubbio la Torcia al Led Solitaire nera Mag-lite (J3A012).
Tecnologia Led, che  fra i tanti vantaggi consente una lunga durata della batteria, ma vediamo un estratto dell’ opinione dello staff, che vi permetterà di capire perchè questa referenza rientra tra “I Migliori”

“…Il corpo è prodotto interamente in alluminio con finitura in anodizzazione di colore nero lucido ha un'alta resistenza agli urti, in più ha un grado di impermeabilità contro polvere ed umidità per un utilizzo in vari tipi di ambienti, ha inoltre zigrinature sull'impugnatura per una presa più salda e antiscivolo.
È comoda ma soprattutto non ingombra, grazie alla sua lunghezza di soli 8 cm, un diametro di 1,2 cm ed un peso quasi nullo di 68 gr.
Come fonte luminosa monta un led CREE con prestazioni e durata molto elevate, raggiunge un'intensità luminosa di 37 lumen ed in base all'applicazione, ha la possibilità di regolare il fascio luminoso (largo o stretto) attraverso la semplice rotazione della testa.
La torcia è alimentata con una batteria alcalina mini stilo AAA compresa nella confezione.
Nella comoda scatolina in plastica rigida, oltre alla torcia potrete trovare: Batteria AAA e laccetto portachiavi…”

Una torcia che non aumenta minimamente il vostro carico, che occupa spazio irrisorio, veramente economica che potete acquistare al miglior prezzo su Armi Antiche San Marino.
Un musthave irrinunciabile, che potete ordinare e farvi recapitare comodamente a casa vostra.
Vivete le vostre passioni con Armi Antiche!

Guarda tutte le torce del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO