Per la rubrica de “I Migliori” di Armi Antiche San Marino oggi sottoponiamo alla vostra attenzione una pistola a gas, replica fedele della Desert Eagle - Nera Tiger Stripe.
Modello particolare, in quanto realizzato in metallo, a prima vista riesce a far percepire l’alto livello del prodotto.
Il modello è il XIX 50AE GBB, una pistola da softair, fra le più potenti in circolazione, che vanta una schiera piuttosto cospicua di estimatori fra gli amanti della simulazione militare.
Sicuramente uno degli articoli più venduti del nostro shop on line, molto conosciuta e apprezzata.
I nostri collaboratori, visto le crescenti richieste di ottenere più informazioni su questa pistola da parte dei nostri clienti, hanno cercato di accontentarli al meglio.
Ecco quindi che vi proponiamo un estratto dell’esaustiva recensione fatta dal nostro staff:
La Pistola a Gas Desert Eagle - Nera Tiger Stripe - Metallo - Cybergun by WE (90510), è oggi una delle pistole a gas da softair più potenti sul mercato, interamente fabbricata in metallo che conferisce al corpo solidità e robustezza, con finitura di colore nero con strisce trasversali sulla canna dette Tiger Stripe.
Il design di questa riproduzione per softair brandizzata Cybergun, è estremamente autentico al modello della vera Desert Eagle, progettata da Magnum Research a Minneapolis negli stati uniti e poi prodotta da Israel Military Industries dal 1984.
La si può vedere in svariati film, la Desert Eagle è nota come Cannone a Mano per sparare proiettili ad alta potenza.
Questo modello è un calibro 6 mm, ed è alimentata a Green Gas 3.0 (Consigliabile), la canna interna raggiunge una lunghezza di 136 mm e dispone di sistema Hop-Up con la possibilità di essere regolato, ovvero un componente dell'ASG (Air Soft Gun) che permette di ampliare notevolmente le doti balistiche dell’arma ad aria, aumentandone la gittata e la precisione del tiro dei pallini.
La pistola in questione si smonta e si rimonta proprio come una vera arma da fuoco, per la cura e la pulizia ed ha la distanza della corsa della slitta perfettamente realistica come il vero modello, le sue dimensioni raggiungono una lunghezza di 280 mm per un peso pari a 1200 gr.
Dispone di due sicure, una posta sul lato destro e una sul lato sinistro, durante lo sparo, l'azione del rinculo si dimostra estremamente aggressiva, per far rivivere la sensazione di una vera Desert Eagle tra le proprie mani….”

e non è finita qui, perché su questo modello abbiamo realizzato anche un video che vi riproponiamo, breve, ma molto interessante, riesce a mettere in evidenza le caratteristiche salienti di questa replica.




Niente male vero?
Lo shop on line di Armi Antiche vi propone la Pistola a Gas Desert Eagle - Nera Tiger Stripe - Metallo - Cybergun by WE (90510) al miglior prezzo in circolazione.
Due informazioni molto importanti: per questo articolo le spese di spedizione sono gratuite ed inoltre sono validi i vantaggiosi codici extra sconto.

Approfittatene, vivete sempre le vostre passioni con Armi Antiche!


Guarda tutti i filmati dei prodotti del nostro negozio a San Marino

VAI ALLA SEZIONE VIDEO