Eccoci con il consueto appuntamento dedicato agli articoli più interessanti che potrete trovare sullo store di Armi Antiche San Marino.
Lo spazio dedicato a “I Migliori” si occupa di tutti quei prodotti che in base ai feedback dei nostri clienti e l ‘opinione del nostro staff risultano avere un elevato rapporto qualità prezzo.
Questa caratteristica accomuna tantissime referenze presenti nel nostro shop: air soft gun, abbigliamento tattico, ottiche, visori, binocoli e tanto altro.
Fra questi, oggi punteremo il nostro focus su un paio di anfibi; spesso quando si pensa all’equipaggiamento perfetto per il softair si pensa alla tuta mimetica, al gilet con sistema a molle, allo zaino, all’elmetto, ma si tende a sottovalutare l’importanza di ciò che indossiamo ai piedi durante lo svolgimento di una sessione di simulazione militare.
Invece una calzatura ideata proprio per questo scopo può fare la differenza ed aiutarvi nelle vostre performance, e farvi vincere battaglie.
Ovviamente un anfibio deve avere caratteristiche ben pensate per venire incontro alle esigenze di ogni giocatore (ma anche escursionista o cacciatore), quindi praticità, resistenza, impermeabilità ed una suola che offra molta stabilità, specialmente quando si percorrono sentieri poco battuti, terreni umidi o sdrucciolevoli.
Non di poca importanza è il materiale con cui è realizzata la tomaia, ma anche le sue chiusure, che devono essere pratiche e in grado di permettere di calzare la scarpa in modo veloce.
Un articolo che soddisfa appieno tutto ciò sono senza dubbio gli Anfibi Opus Assault Tactical 8'' - Neri - MagnuM (M801533), ultra leggeri e perfetti per chi pratica trekking, softair, paintball o caccia, sono traspiranti e si possono tranquillamente indossare per molte ore.
Vediamo in sintesi l’opinione del nostro staff:
“… Gli stivali Magnum Opus Assault Tactical, prodotti appunto dalla MAGNUM, di colore nero, hanno qualche peculiarità tecnica come la soletta interna in EVA sagomata rimovibile e antibatterica e l'intersuola RECOIL modellata a compressione... questi anfibi sono infatti leggeri e adatti a movimenti veloci come scatti durante le sessioni di softair o milsim... il produttore dichiara che sono adatti anche per trekking, paintball o caccia... e i commenti di alcuni clienti venuti in negozio hanno confermato questa versatilità. Sono sicuramente anfibi tattici da consigliare e con ottimo rapporto qualità prezzo... per chi cerca scarponi mimetici, segnaliamo sul nostro catalogo anche versioni di colorazione completamente mimetica, addirittura trovate anche scarponi mimetizzati anche nella suola (nel battistrada insomma)... perfetti per il massimo mimetismo da sdraiati (ad esempio per tiratori)...

Se siete intenzionati a rinnovare il vostro abbigliamento tattico mimetico, non dimenticatevi gli anfibi, affidatevi a chi da anni è nel settore, e vi garantisce prodotti di alta qualità.
Potete ordinarli al miglior prezzo ed in pochi giorni riceverli direttamente a casa vostra ed immediatamente iniziarle ad utilizzarli.
Non dimenticatevi infine i codici extra sconto, che anche su questi anfibi sono validi.
Vivete sempre le vostre passioni con Armi Antiche San Marino.

Guarda tutti gli anfibi del nostro negozio a San Marino

VAI AL CATALOGO