Armi Antiche San Marino non è solo armi da softair, accessori, ed implementazioni, ma è anche un valido alleato nella scelta dell’abbigliamento tattico mimetico e complementi per le vostre sessioni di simulazione militare.
Non fate l’errore di dedicarvi soltanto alla vostra replica (ovvio questa va sempre scelta con l’attenzione necessaria), lasciando in secondo piano il vostro equipaggiamento, potrebbe essere un errore che potrebbe compromettere la vostra performance.
Molto importante è la scelta dello zaino tattico, perché vi accompagnerà negli spostamenti, anche nei luoghi più impervi e conterrà tutto il necessario per vivere al meglio le vostre avventure.
Per questo va scelto con estrema cura, selezionandolo fra quelli che meglio si adattano alle vostre esigenze.
Il nostro staff ha scelto uno zaino  per la categoria [I Migliori] che vi stupirà per la sua capienza e le sue specifiche, si tratta dello zaino Ares Backpack da 50 Litri - Nero - Defcon 5 (D5-S100027 B)
Vediamo un estratto dell’opinione dei nostri collaboratori:

“…oggi vi diamo la nostra opinione su questo bellissimo zaino Ares da ben 50 litri di capacità... abbiamo deciso di parlare di questo articolo che fa parte del settore abbigliamento mimetico perché già ci piaceva... ma siete stati voi con i vostri ordini e commenti a spingerci a scrivere qualcosa a riguardo... prima di tutto sappiate che questo zaino, appunto prodotto dalla DEFCON 5 è disponibile sia in colore scuro, che in colore chiaro, oltre al verde oliva... come detto ha una capienza vasta, 50 litri suddivisi in vari spazi e vari scomparti.. è molto comodo come zaino e può essere usato non solo per giocare a softair ma anche per viaggiare, è comodo grazie alle imbottiture traspiranti, poi ha delle finezze importanti per chi gioca a softair o a simulazioni militari.... ha i tiranti silenziati... ha poi dei fori con patta di chiusura a velcro…”

Interessante vero? Scopri il suo prezzo straordinario e tutto il resto nella pagina dedicata.
Ordinalo sullo shop on line di Armi Antiche San Marino, arriverà direttamente a casa tua in tempi brevi e potrai subito sfruttarlo al meglio durante le tue escursioni outdoor o partite di softair.
Armi Antiche ti è sempre accanto anche quando si tratta di scegliere uno zaino!


Scopri lo zaino Ares Backpack da 50 Litri - Nero - Defcon 5 (D5-S100027 B)

VAI AL PRODOTTO